Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma perché Aurora Baruto ha un cerotto sul naso? Nulla di grave: ecco cos'è successo!

Aurora Baruto
Ma come mai Aurora Baruto ha un cerotto sul naso? Qualcun* si è preoccupato, ma la verità è un’altra: ecco quale!

Help! Ma come mai Aurora Baruto ha un cerotto sul naso? Nelle ultime ore, la creator è comparsa sui social con il naso completamente avvolto da cerotti, preoccupando non poco parte della sua community. C’è chi crede si sia fatta male e abbia avuto un incidente o chi, invece, abbia dedotto che quello che ha sul naso potesse essere uno di quei nastri pensati per favorire la respirazione. Tranquill*, perché la verità è un’altra! Se anche voi siete curios* di scoprire di cosa si tratta, vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi: ad Aurora Baruto non è capitato nessun infortunio e di mezzo c’è né tanto meno un problema di respirazione. La creator ha semplicemente deciso di sottoporsi ad un intervento per alzare la punta del proprio naso, modificandolo a proprio piacimento. Dovrà tenere questi cerotti per ancora un po’ di giorni, se non addirittura per diverse settimane, e poi potrà finalmente toglierli.

Insomma, alla fine si è trattato semplicemente di un falso allarme: ad Aurora non è successo nulla di grave e, anzi, va tutto alla grande! Come si può vedere anche dal video che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, disponibile in calce all’articolo, sembra essere super soddisfatta del risultato ottenuto e si direbbe molto felice. Noi non vediamo l’ora di vederla molto presto anche senza i cerotti che ha al naso, vogliamo vedere tutti i dettagli!

E voi, eravate preoccupati per il naso di Aurora Baruto? Pensavate fosse successo qualcosa?
No, avevo capito non fosse legato a nulla di grave!
Sì, tantissimo!

[FOTO: Instagram]