in

Brisida e Aurora Baruto fanno chiarezza sul loro rapporto dal palco del Webboh Fest

Aurora Baruto e Brisida hanno fatto pace? A distanza di sei mesi dalla lite su Twitch, le due tiktoker fanno chiarezza sul palco di Webboh Fest.

Aurora Baruto e Brisida
Aurora Baruto e Brisida

Non ci sono più dubbi ora, Brisida e Aurora Baruto sono tornate amiche. La conferma è arrivata sul palco del Webboh Fest: le due creator sono salite sul palco insieme, e hanno mostrato una grande complicità. A un certo punto la nostra Miss Webboh ha incaricato Zoe Massenti e Andrea Prada, ovvero i conduttori della serata, di chiedere a Brisida e Aurora di fare chiarezza sul loro rapporto. E loro hanno spiegato tutto:

Brisida: “In realtà noi non avevamo mai litigato per un motivo specifico”.

Aurora: “Avevamo semplicemente perso i rapporti”.

Brisida: “Ci siamo allontanate. Ora i rapporti sono come prima, anzi ancora meglio di prima”.

Sempre dal palco del Webboh Fest, le componenti della Stardust House hanno parlato dei loro fidanzati ideali. Per Brisida dovrebbe essere moro, occhi chiari, alto. Per Aurora dovrebbe essere moro, con gli occhi chiari e alto… propri

Brisida e Aurora Baruto hanno fatto pace? Un indizio fa sperare i fan

Articolo del 1 settembreBrisida e Aurora Baruto hanno fatto pace? Se ci basiamo sui commenti che si sono scambiati su Instagram, pare proprio di sì. I fan, sorpresi dall’improvvisa distensione, sperano. Ricostruiamo brevemente la vicenda.

Quasi sei mesi fa le due tiktoker della Stardust House avevano litigato in due dirette parallele su Twitch. Tra loro erano volate parole grosse, con accuse di tutti i tipi, dall’essere falsa all’essere assente nel momento del bisogno, fino ad una frase detta da Brisida che aveva messo la parola fine sulla loro amicizia: “Purtroppo i numeri danno alla testa. Ho visto persone cambiare da così a così“.

Circa due mesi fa la stessa Brisida, sempre su Twitch, aveva confermato di aver chiuso i rapporti con Aurora (“Eravamo migliori amiche, certo. Ci siamo un po’ distaccate col tempo, abbiamo perso i rapporti“) e che tra loro era tutto finito, nonostante rimanesse il rispetto reciproco.

Tre giorni fa il colpo di scena: Aurora pubblica su Instagram un post dedicato alla sua relazione con Mura (“Oggi facciamo 9 mesi… hai lasciato ricordi indelebili … auguri a noi, ti amo“). Nei commenti compare a sorpresa quello di Brisida che scrive: “Bellissimi”, accompagnato da due emoji con la lacrimuccia. Passa qualche minuto e la Baruto replica taggando l’ex migliore amica scrivendo: “Brisida.s la mia Bribbix, da sempre”.

I commentatori hanno festeggiato con stupore il breve scambio di messaggi tra Aurora Baruto e Brisida e ora si attendono di rivederle insieme, più unite che mai. Saranno state solo frasi di circostanza oppure tra le due creator c’è stato un chiarimento di cui nessuno sa nulla, che restituirà ai fan una delle coppie di amiche più belle di TikTok Italia?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *