Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto e Boro sono stati visti insieme, ma dove e come mai? Ecco cosa sappiamo!

aurora-baruto-boro
Aurora Baruto e Boro sono stati visti insieme, ma come mai? Dov’erano? E soprattutto, ci nascondono qualcosa? Ecco la verità!

Ma in che senso Aurora Baruto e Boro sono stati visti l’una con l’altro? Che cosa stavano facendo insieme? Ci nascondono forse qualcosa? Questi sono i dubbi che nelle ultime ore sono sorti in tutta la community, dopo che alcune foto sospette hanno cominciato a girare sulle varie piattaforme social. Ma state tranquill*, ora arriva Miss Webboh a fare chiarezza!

Di recente, sul web hanno iniziato a girare dunque delle immagini che ritraggono Aurora Baruto insieme a Boro. In alcune sequenze in bianco e nero possiamo infatti vederli seduti vicini in quello che sembra essere un campo da calcio. Facendo qualche ricerca, siamo riuscit* a risalire al video da cui provengono questi screen: si tratta di un filmato caricato sul canale YouTube Fene x 7Sins in cui viene mostrata proprio una partita. Tra i giocatori c’è appunto Boro mentre nel pubblico possiamo scorgere la nostra Aury, e in alcuni momenti i due sembrano molto vicini. Ma non è tutto!

Pochi giorni fa c’è stato infatti uno dei tanti live di Boro. Nel locale in cui si è esibito lo scorso martedì, però, qualcun* si è ritrovat* una sorpresa: tra la folla è stata difatti avvistata di nuovo lei, Aurora Baruto. Allora, voi che cosa ne dite? In molt* hanno già cominciato a pensare a una possibile ship, ma non è detto che le cose stiano davvero così. Magari i due sono solo amici o si stanno semplicemente ancora conoscendo. In ogni caso, per qualsiasi altro aggiornamento, noi siamo qui pront* a darvi tutte le ultime notizie a riguardo sui due protagonisti della vicenda (e pure su tutt* gli altr* creator)! Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate di questo avvistamento sospetto!

Che cosa ci facevano Aurora Baruto e Boro insieme?
Ci nascondono sicuramente qualcosa!
Chissà, forse niente di che

[Foto: Instagram]