Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto risponde a chi dice che Mura non è un Big Boy. Ecco le sue parole!

Aurora Baruto big boy Mura
Aurora Baruto risponde agli hater che dicono che Mura non è un ”big boy”. Vediamo insieme le parole della creator!

Amic* di Webboh, il drama dei Big Boys colpisce ancora. Poco fa vi abbiamo raccontato di Patrizio Morellato e Rebecca Parziale: lei “flexava” lui, ma un utente non era convinto che Pat fosse un “big boy”. (Per approfondire, click qui). Invece stavolta i protagonisti sono Aurora Baruto e Mura. Ma cosa è successo? Vediamo insieme quali sono stati i dettagli di questa storia!

Iniziamo! Aurora ha postato su TikTok alcuni video in cui ricreava il trend con la canzone Big Boy di SZA. Tuttavia il testo della canzone, secondo gli utenti presenti nella sezione commenti di Aurora, è in contrasto con la corporatura del fidanzato della creator, Mura. Il ragazzo è infatti stato criticato con parole dure: ”Big boy lui… ahahah” oppure ”Io Mura non lo vedo come un Big Boy però ok”.

La Baruto ha deciso di rispondere per le rime a chi prende in giro Mura per la sua corporatura e per l’apparente mancanza di muscoli, ecco le sue parole: ”Per me l’estetica non conta, Mura mi tratta bene e mi fa sentire amata. Puoi non avere i muscoli ma se non porti rispetto non hai nulla’‘.

Insomma, Aurora Baruto ha lanciato un bellissimo messaggio a tutti i suoi fan: la bellezza, i muscoli e l’estetica non contano, ciò che più conta in una relazione è il rispetto e l’amore che il partner ti dimostra. Siete d’accordo con lei?

[Foto: TikTok]