in

Aurora Baruto parla di Andrea Fratino: qual è il loro rapporto? La risposta è sorprendente!

Durante una diretta su Instagram, Aurora Baruto ha parlato dell’amicizia con Andrea Fratino, rivelando: “Prima non avrei scommesso nulla su di lui”.

Aurora Baruto e Andrea Fratino
Aurora Baruto e Andrea Fratino

Come saprete, Aurora Baruto non sta attraversando un momento affatto semplice. Nelle ultime settimane infatti, i rapporti tra lei Mura sono sempre più tesi e in molti pensano che la loro relazione sia giunta al capolinea. Nonostante ciò, Aurora ha potuto contare sull’appoggio di persone con cui sembrava essersi definitivamente allontanata. Tra queste, oltre alla ritrovata Giulia Salemi, c’è anche il nuovo amico Andrea Fratino.

Durante una diretta su Instagram, Aurora ha parlato di una cosa che le è successa nell’ultimo periodo e che l’ha colpita particolarmente. La creator ha raccontato di come Fratino abbia cominciato a interessarsi al suo stato d’animo, spiegando come prima tra loro la confidenza era davvero poca:

Ragazzi è successa una cosa stupenda. In questo periodo sto scoprendo delle persone fantastiche. C’è una persona in particolare che non pensavo ci tenesse così tanto. Insiste per chiamarmi ogni giorno per sentire come sto. Io prima non avrei messo nulla su questa persona, veramente. Non avrei mai pensato che gliene importasse così tanto.

In un secondo momento, Aurora Baruto ha rivelato tutta la sua gioia nell’essersi avvicinata ad Andrea, ribadendo lo stupore per questo più che inaspettato interesse:

Sono stra felice. Se ve lo dico non ve lo aspettate nemmeno voi. È una persona d’oro. Vi dico la verità, non abbiamo mai avuto un rapporto. Poche volte abbiamo parlato, ci siamo sempre scritti pochissimo. Invece ho riscoperto questa persona. Sto parlando di Fratino. Non me lo aspettavo proprio, è stra-carino.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.