in

Aurora Baruto: frecciatina ad un’amica che ha provato a rovinare la sua relazione con Mura – con chi ce l’ha?

Aurora Baruto è stata tradita da “un’amica” che ha provato a rovinare la sua relazione con Mura. Chi è stata?

Aurora Baruto frecciatina
Aurora Baruto frecciatina

Tre giorni fa vi avevamo parlato di una possibile crisi tra Aurora Baruto e Mura, possibile perché c’erano alcuni indizi contrastanti nei video e nelle storie pubblicate dai due fidanzatini (da una parte mettevano cuori spezzati, dall’altra facevano intendere di sentire l’uno la mancanza dell’altra). Ebbene, le nubi sulla coppia sembrano essersi diradate definitivamente. Qualcuno, però, avrebbe remato contro la coppia. A dirlo è Aurora, pubblicando sul suo secondo profilo TikTok un video in cui lancia una frecciatina ad un’amica (senza nominarla).

Nella clip, con descrizione “scusate ma anche no” si vede Aurora ballare e poi fare il dito medio a qualcuno. Il motivo è esplicitato all’interno del video. Si legge, infatti: “Balla se ti sei confidata con un’amica e lei si è inventata tutto provando a rovinare la tua relazione“. Nel finale appare anche Mura a dimostrazione che il tentativo di separare la coppia sia fallito.

Tutti, però, adesso si stanno chiedendo, chi è la famosa “amica” che ha provato a mettere i bastoni tra le ruote ad Aurora Baruto e Mura. Nei commenti la prima indiziata è Brisida. C’è chi la scagiona ricordando che Aurora ormai da tempo non le parla più. La seconda ad essere accusata è Laura. In questo caso, però, i commentatori ricordano che loro due non hanno mai litigato e, per questo, la De Fabrizio non avrebbe motivi per creare problemi alla collega.

La terza imputata è genericamente Giorgia. In questo caso è la stessa Aurora e dire seccamente “no”. Ma di quale Giorgia si parla? Di Lady Giorgia o di Giorgia Yin? Tutti danno per scontato che il no sia riferito a Lady Giorgia e quindi sostengono che la colpevole sia Giorgia Yin, rea di aver fatto alcuni video con Mura. Anche in questo caso, però, c’è chi la scagiona: la Yin è da troppo poco tempo in Stardust, per essere già diventata amica di Aurora. Non solo: come più volte ricordato, anche i ragazzi fidanzati possono fare TikTok con altre ragazze senza che questo significhi tradire la propria partner.

Nei commenti la Baruto ricorda che “non sono tutti onesti” e assicura che non si fiderà mai più di nessuno. Alla fine il nome lo sa solo Aurora. Magari è un’amica che con TikTok e con i social non ha nulla a che fare. L’importante è che la coppia sia ancora unita.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *