in

Mura in vacanza ad Ibiza “per far ingelosire Aurora Baruto”? Lei a maggio aveva previsto tutto!

Qualche mese fa Aurora Baruto aveva previsto che Mura con il suo viaggio ad Ibiza l’avrebbe fatta ingelosire. Ecco il video incriminato!

Aurora Baruto Mura
Aurora Baruto Mura

Aurora Baruto aveva previsto tutto. Negli ultimi giorni i rapporti tra la creator e il fidanzato Mura non sono per nulla chiari. La Baruto è partita per l’Indonesia con gli altri concorrenti di “Wild Teens” per un viaggio di lavoro, mentre Mura si trova ad Ibiza con Aurora Celli, la sua manager e altre persone. Sul web c’è chi sostiene che si siano lasciati e chi che sia tutto soltanto hype. Al momento però non c’è nessuna conferma e nessuno dei due ha commentato in maniera esplicita ciò che sta succedendo. A parte qualche frecciatina – l’ultima proprio ieri da parte della creator che ha scritto: “allora perché fai del male a chi dici di amare?” -, non abbiamo molto altro.

Questa situazione però era già stata prevista da Aurora Baruto. Soltanto due mesi fa, precisamente l’8 maggio, la ragazza ha pubblicato un TikTok parlando di cosa sarebbe successo dopo la sua partenza. Nel video aveva scritto: “Quando lui per farti ingelosire ha prenotato la vacanza ad Ibiza” con in sottofondo l’audio che dice: “Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo e c’hai un età“. All’epoca però l’influencer se la rideva visto che in descrizione c’era una faccina che piangeva dalle risate.

Questo video negli ultimi giorni è tornato nei Per Te, come testimoniano alcuni commento: “Sotto mi è capitato il video di mura e aurora celli” oppure “Io che lo vedo ora…“. Sembra quasi che anche l’algoritmo del social sia interessato alle sorti della coppia. Una cosa è certa: potremmo capire cosa è successo davvero solo dopo che entrambi avranno messo nuovamente piede in Italia. Non ci resta che attendere (ovviamente con i popcorn in mano).

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.