in

“Privyet Vanya”, ecco com’è nato e che cosa significa l’audio diventato virale su TikTok

Su TikTok sta impazzendo un audio negli ultimi giorni. Una canzone da club, con qualche parola (in russo, ogni tanto in inglese), su cui tanti hanno costruito coreografie e trend. Ma di che si tratta? Non tutti sanno che l’audio è nato da una serie di grande successo, così che le frasi vengono ripetute senza sapere di cosa si parla. La serie in questione è Umbrella Academy, di cui proprio negli scorsi giorni è stata annunciata la terza stagione.

L’audio è appunto un collage di scene di una delle serie più apprezzate negli ultimi mesi, che in tanti hanno divorato su Netflix la scorsa estate. Parliamo di Umbrella Academy, la storia dei fratelli supereroi, sempre incastrati tra varchi spazio-temporali. Il protagonista dell’audio è Numero 5, Number Five, che nelle due stagioni andate in onda è senza dubbio tra i personaggi che stravalgono di più il racconto.

@francescachiano

Ed ecco la versione russa di 5 di Umbrella Academy ? || ##acting ##lypsync ##recitare ##interpretare

♬ DADDY – Го в подвал ( ͡° ͜ʖ ͡°)?

La raccolta di audio vede infatti Numero 5 urlare tre espressioni: “Hi Vanya” (la sorella violinista), “Officer” e “I’m the daddy here“. La versione più nota del TikTok, però, è con le parole lette in russo, accompagnate dalla canzone La Banda di F.Physical.

Per completare il TikTok, anche la coreografia: una passeggiata sul posto, quasi una sfilata, da fermare solo per salutare con la mano chi abbiamo al fianco. Come spesso accade, però, è difficile ricollegare il trend a un’altra realtà più grande. Sapevate che l’audio è nato da Umbrella Academy e che a parlare è quel furbo di Numero 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *