in

“Abbiamo fondato una band”, tre star del web si uniscono e danno vita agli AUCH: ecco chi sono e cosa faranno!

Qualche ora fa, un nuovo e inedito trio è sbarcato su Instagram: gli AUCH! Ecco chi sono e cosa vuol dire il loro nome.

Senza nessuno spoiler e nessun preavviso, un inedito trio è sbarcato sul mondo dei social: gli AUCH. Il gruppo è formato da tre personaggi che non hanno bisogno di presentazione e di cui tutti (o quasi) avrete sentito parlare. Se vi stavate chiedendo di chi stiamo parlando, loro sono Tommy Cassi, Andrea Pisani dei Panpers e lo storico membro dei Nirkiop, Gabriele Boscaino

AUCH, è l’acronimo di All You Can Hit, e per renderlo ancora più chiaro, i tre hanno deciso di utilizzare come immagine di profilo della loro nuova pagina Instagram una foto di quattro pezzi di sushi con ciascuno inciso le iniziale del gruppo (il riferimento, chiaramente, è all’all you can eat, la tipologia di menù tipico di alcuni ristoranti, dove paghi un prezzo fisso e ordini ciò che vuoi).

All You Can Hit
All You Can Hit

Com’è facilmente intuibile leggendo la bio del loro account, il trio diventerà un vero e proprio gruppo musicale. Nelle loro storie, attraverso simpatici sketch, hanno fatto sapere ai fan tutte le novità dei prossimi giorni:

Non è più un segreto, siamo noi tre, abbiamo creato una boyband e ci chiamiamo AUCH, acronimo di All You Can Hit. Venerdì prossimo uscirà il nostro primo pezzo che è una bomba. Martedì vi sveliamo titolo e copertina.

Insomma, anche se la notizia è arrivata solo poche ore fa, la nuova boyband si è presentata al meglio ai propri fan, annunciando subito la data di uscita del loro brano. Noi siamo curiosi di ascoltarlo! E voi?! Siete pronti a conoscere meglio gli AUCH?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.