Vi ricordate “The Band“? Dai, stiamo parlando della serie che andava in onda su Super dal 2010 in poi. Parlava dei Garage, una band musicale di 5 ragazzi che sperara di sfondare nel mondo della musica e che si esercita – casualità – proprio in un garage, quello della protagonista: Maggie. Ma c’era un altro personaggio di rilievo: Nick. Lui aveva 16 anni ed era un personaggio molto desiderato, specialmente da Maggie, con cui cantava e suonava la chitarra elettrica. Ma chi è l’attore che lo interpretava? Lui si chiama Alessandro Egger, che ora ha ben 31 anni! Passa il tempo, eh?
Alessandro ha avuto da sempre il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo, recitando anche per la fiction “Un medico in famiglia” e sfilando per Versace e Dolce e Gabbana. Ma da piccolo in realtà era ancora più famoso: era il bambino che sorrideva sulla confezione dei Kinder Cioccolato! E ora? Beh, è biondo ossigenato e muscoloso, ma il sorriso smagliante è sempre uguale. Noi di Webboh non potevamo non mostrarvi il suo upgrade!
Lui stesso ha ricordato a tutt* da dove è partito, dal garage di “The Band“, tramite un tiktok sul suo profilo. Il confronto tra Nick e l’Alessandro di ora è assurdo: che glow up! Sono passati parecchi anni, pieni di esperienze per Alessandro Egger. Ora è pronto per tornare in tv. Da stasera inizierà la nuova edizione di “Ballando con le stelle“, su Rai 1, e lui sarà tra i concorrenti!
[Foto: Instagram e TikTok]