Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Attenzione Pickpocket": ora anche la donna virale è stata derubata, ecco come!

“Attenzione Pickpocket”
Nessuno è esente o riesce a scappare dai borseggiatori veneziani, nemmeno Monica Poli di “Attenzione Pickpocket” ecco cosa le è successo!

Monica Poli di “Attenzione Pickpocket” è sempre più virale nel modo dei social. Alcuni suoi video su TikTok hanno raggiunto milioni di visualizzazioni! E le sue urla di avvertimento sono ormai famose anche all’estero. Purtroppo anche lei però è stata trovata impreparata o distratta. I pickpocket di Venezia si sono dimostrati più furbi di lei questa volta, riuscendo a derubarla. Ecco il racconto di cosa le è successo!

Quel telefono che utilizza per riprendere ciò che accade a Venezia e trasmettere delle live le è stato sottratto. L’autore del furto si è dileguato poi tra la folla di Piazzale Roma senza lasciare alcuna traccia. Nonostante ci fossero anche dei testimoni non è ancora stato possibile scoprire chi sia questa persona.

Quindi di conseguenza il cellulare della donna non è ancora stato ritrovato. Il movente del gesto è ancora sconosciuto, anche se si vocifera di una possibile vedetta delle borseggiatrici, ma non ne abbiamo ancora la certezza.

Qualcuno però ha provato a sfidarla. Basterà un atto del genere a spaventare e fermare Monica Poli e il suo grido di battaglia: “Attenzione Pickpocket“? O le darà un motivo in più per continuare la sua lotta? Purtroppo solo il futuro potrà dare risposta a questa domanda. Noi vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.

[Foto: TikTok]