Cattive notizie per Monica Poli! La donna era diventata molto popolare sui social col suo urlo “Pickpocket! Attenzione ai borseggiatori!”. Questa mattina è però arrivata una notizia che non le ha fatto per nulla piacere ricevere. Ma di che cosa si tratta esattamente? Il suo account TikTok è stato bloccato dalla piattaforma! La domanda che tutt* si stanno facendo è: come mai è stata presa tale decisione? Scopriamolo insieme!
Non è la prima volta che succede un episodio simile a questo a Monica Poli. Purtroppo un evento simile le era già capitato in precedenza, col primo account. Questo era infatti stato addirittura chiuso definitivamente da TikTok. Questa volta, invece, è stato bloccato il secondo account era stato aperto sempre sulla stessa piattaforma. Secondo TikTok, il profilo è stato chiuso per motivi di bullismo e molestie. A rispondere è intervenuta proprio la proprietaria di “Attenzione Pickpocket” che ha detto:
È assurdo che con tutto quello che gira sui social fermino noi e il nostro profilo dove mettiamo in guardia tutti dalla presenza di borseggiatori. Ogni volta va sempre a finire che facciamo ricorso e poi ce lo riattivano.
E ora, che cosa succederà a Monica Poli di “Attenzione Pickpocket”? Aprirà un nuovo account TikTok secondo voi? Noi ovviamente siamo vicin* a Monica e agli altri membri dei “Cittadini non distratti” per ciò che è accaduto. In ogni caso… don’t worry: saremo i primi a tenervi informat* qualora dovessero arrivare ulteriori aggiornamenti a riguardo!
[FOTO: Archivio]