Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Attentato a Istanbul: Elena Hazinah rassicura tutt* sulle sue condizioni di salute! Ecco cosa ha detto

Elena Hazinah
Elena Hazinah, attualmente in Turchia, ha tranquillizzato tutt* sulle sue condizioni di salute. Lei non era a Istanbul quando è avvenuto l’attentato.

Ieri pomeriggio una persona ha piazzato una bomba nel centro di Istanbul, uccidendo 6 persone e ferendone decine. Molte persone, sapendo che Elena Hazinah attualmente è in Turchia, hanno temuto per la salute sua e della sua famiglia e l’hanno tempestata di messaggi. Fortunatamente la creator sta bene.

In tarda serata Elena ha rassicurato tutt* sul suo stato di salute e ha fatto un breve recap sull’attentato di Istanbul per spiegare i fatti accaduti nella metropoli turca. Nelle Storie Instagram ha scritto:

Grazie mille a tutti per i messaggi. Io e la mia famiglia stiamo bene. Importante!!! Come spero tutti voi sappiate, oggi intorno alle 16.00, le 14.00 italiane, c’è stata una esplosione in centro a Istanbul dove sono morte 6 persone e ne sono rimaste ferite altre 81. Il presidente turco sostiene che sia stata una donna kamikaze a posizionare lo zaino al centro della trafficata via dello shopping e che successivamente si sia allontanata al momento dello scoppio. Sostiene anche che si tratti di un attacco terroristico.

Dopo aver ribadito di non essere rimasta coinvolta nell’esplosione, dato che aveva già abbandonato la metropoli turca da due giorni, Elena Hazinah ha voluto esprimere la sua vicinanza alle famiglie rimaste colpite da questa vicenda: “Ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate per me e la mia famiglia. Ad oggi, per fortuna, non ci troviamo più ad Istanbul, 2 giorni fa abbiamo preso un volo per l’Antalya e siamo qui al sicuro. Le immagini che riprendono l’attentato sono terrificanti e inaccettabili e mi stringe sempre di più il cuore a vedere che in determinati Paesi nel 2022, tra il mio Paese e la Turchia, debbano succedere ancora certe cose. Sono vicina a tutte le famiglie turche e esprimo le mie più sentite condoglianze, soprattutto alle famiglie colpite da questa tragica vicenda“.

[FOTO: Instagram]