Astol è tornato a parlare della fine della relazione con Sofia Dalle Rive. Nelle Storie Instagram il cantante ha spiegato con grande sincerità come ha reagito quando si è lasciato con la tiktoker:
Ho messo tutto il mio impegno in quello che faccio, chiudendo le ultime canzoni del disco, cercando di non pensarci. Mi sono allontanato dai social e ho pensato solo alla mia musica.
Successivamente Pasquale ha voluto dedicare un pensiero anche ai suoi fan, che gli sono stati vicino: “Mi dispiace non essere stato così presente per chi mi segue e mi chiedeva dove fossi finito, ma volevo che fosse soltanto la musica a parlare. Grazie di esserci sempre” e ha concluso con messaggio che sicuramente rasserenerà i suoi fan:
Non è stato un periodo troppo facile, lo ammetto. Non è facile ricominciare quando tutto cambia all’improvviso, ma ho imparato a guardare avanti.
Astol e Sofia Dalle Rive si sono lasciati a metà maggio 2021 dopo due anni di fidanzamento e due bellissime canzoni, Mondo e Princesa, dedicati proprio alla tiktoker. Alla base della rottura non ci furono tradimenti o drammi, ma solo la scelta condivisa da entrambi di prendere due strade differenti.
[FOTO: Andrea Brusa]