in

“Sei appena arrivata a Mykonos ed è pieno di ragazzi”, Astol commenta il video dell’ex Sofia Dalle Rive: la sua reazione!

Sofia Dalle Rive ha postato un TikTok in cui parla dei ragazzi a Mykonos, attirando l’attenzione di Astol. Ecco la sua reazione.

Sofia Dalle Rive e Astol
Sofia Dalle Rive e Astol

È estate, e la maggior parte dei creator hanno deciso di prendersi un periodo di pausa lontano da lavoro, social e gossip. Quando si parla di quest’ultimi però, è difficile starne alla larga. Negli ultimi mesi, il triangolo amoroso che più ha catturato l’attenzione dei fan è quella che vede coinvolti Jasmin Zangarelli, Astol e Sofia Dalle Rive.

Dopo essersi lasciati lo scorso marzo, per poi rimettersi insieme, qualche giorno fa la creator romana e il cantante si sono detti addio una volta per tutte. A questo proposito, sono intervenute anche le amiche di Sofia, che hanno fatto sapere al ragazzo il suo disinteresse nei confronti del ritorno di fiamma tra lui e Jasmin. Questa rivelazione è nata sulle note della canzone più chiacchierata di Astol, Trovati un altro, teatro di un altro importante episodio. Pochi giorni fa infatti, il ragazzo ha pubblicato un TikTok in cui risponde ad alcune possibili frecciatine dell’ex, citando il titolo del suo brano.

Ma non è finita qua. Qualche giorno fa, Sofia ha pubblicato un video direttamente da Mykonos, in cui canta: Mi sono innamorata seduta stante. Il riferimento di queste parole è da rifarsi ai bei ragazzi che sta incontrando durante il suo soggiorno in Grecia. Oltre al lip-sync, la ragazza ha scritto: “Pov: sei appena arrivata a Mykonos ed è pieno di ragazzi”. Inaspettatamente, è arrivata la reazione dell’ex Astol, che fino a poco tempo fa sembrava essersi dimenticata della tiktoker.

Con un tono misto a gelosia e ironia, ha manifestato un certo interesse, commentando: “Calmaaa”. Ancora non sappiamo se l’intervento del cantante sotto al video di Sofia Dalle Rive sia stato involontario o meno, ma quel che sembra è che lui (che su Instagram ha rivelato a fine luglio, per poi ripeterlo ieri, di aver una crush inarrivabile misteriosa) sia tornato a cercarla.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.