in

Avete mai visto Astol senza occhiali? E perché li porta sempre? Ecco com’è senza!

Il rapper porta sempre gli occhiali da sole e quando non lo fa spiazza i fan. Il motivo della sua scelta è spiegato in una canzone del 2018.

Astol senza occhiali da sole
Astol senza occhiali da sole

Se c’è un aspetto che non manca mai nel look di Astol è la presenza costante degli occhiali da sole. Quando se li toglie, come in un TikTok pubblicato tre giorni fa per lanciare la sua hit estiva Metropoli Paradiso, i suoi fan rimangono letteralmente a bocca aperta. Perché il cantante porta gli occhiali da sole? Cerchiamo di fare chiarezza.

La spiegazione della sua scelta è stata data quasi quattro anni fa. I fan della prima ora di Pasquale, quindi, dovrebbero già saperlo. A tutti gli altri ci pensiamo noi. Siamo alla fine del 2018: il cantante pubblica la canzone Lupin e il conseguente video. All’interno del brano c’è un verso che dice: “Qual è il motivo per cui non levi mai gli occhiali?“.

La spiegazione è nei versi successivi: “Te lo spiego se vuoi / E lei rubò il mio cuore / Cha sai si innamorava di lei / bastavano gli sguardi / Diventati pianti / Quando lo tradì / Non mi vedrai più così“. Parafrasando le sue parole, il cantante ha come accessorio principale del suo outfit gli occhiali da sole, perché non vuol far vedere le sue emozioni. Non solo: ad Astol piacciono, tanto che li cita anche in un’altra canzone, Spettacolare, quando all’inizio dice: “Bandolero / Gli occhiali da sole, il mistero / voglio il mondo all’altezza del mio ego

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.