Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi fra Astol e Nicole Micoli è tutto finito? Ecco cosa ha rivelato lei!

Astol e Nicole Micoli insieme
C’è ancora qualcosa tra Astol e Nicole Micoli o è tutto finito? Lei fa chiarezza sul loro attuale rapporto! Ecco che cosa ha detto!

Fra Astol e Nicole Micoli è tutto finito? I due hanno iniziato a frequentarsi ad aprile, postando sui social fotografie e video in cui erano insieme. In molt* hanno quindi iniziato a shipparli e a ipotizzare un fidanzamento. A maggio però, in occasione del nostro nostro Boh Talent a Teramo, Astol ha chiarito la situazione con Nicole, dicendo che lui e la ragazza non erano fidanzati: “La sto conoscendo, la voglio conoscere, però per colpire il mio cuore ci vuole ancora un po’ di tempo.”.

Qualcosa però ad oggi tra i due sembra essersi rotto e a comunicarlo sui social è stata proprio Nicole. La Micoli ieri sera, ha risposto ad un* utente che in un box domande le ha domandato: “come va con Astol”, spiegando che lei e il cantante attualmente non hanno rapporti:

Volevo non dire nulla perché quello che piace a certe persone è proprio sentirsi tirati in causa, ma siccome la nostra “frequentazione” era stata resa pubblica è giusto rispondere, io e lui non ci sentiamo più

Ma quindi Astol e Nicole Micoli stanno insieme? Ecco cosa ha rivelato lui!

Articolo del 15 maggio – Nell’ultimo periodo tantissime persone avevano notato qualcosa di sospetto tra Astol e Nicole Micoli. Avevamo infatti scovato diversi indizi che ci facevano pensare che tra i due potesse esserci più che una semplice amicizia. Il cantante e la creator sono stati visti più volte insieme e, grazie ai social, abbiamo potuto seguire i (presunti) aggiornamenti sulla loro relazione. Ma, fino a ora, ancora non avevamo certezze… Adesso invece possiamo finalmente fare chiarezza!

In occasione del nostro Boh Talent a Teramo, Astol ha chiarito finalmente la situazione con Nicole Micoli. Durante le esibizioni del contest canoro, il cantante è salito sul palco e ha spiegato più o meno dettagliatamente a tutt* la questione. Ma quindi i due stanno insieme oppure no? Ecco che cosa ha detto:

Non sto con Nicole, non sono fidanzato. Vi racconto quello che è successo: mi lascio con questa ragazza da cui ero molto preso (…). Quella sera vado triste in discoteca, c’era poca gente e al mio tavolo incontro lei. Quindi mi lascio, vado in discoteca e – quasi come segno del destino – incontro Nicole. Da quel momento è come se involontariamente mi fossi deciso a volerla conoscere perché comunque è una bella persona. La sto conoscendo, la voglio conoscere, però per colpire il mio cuore ci vuole ancora un po’ di tempo.

Insomma, tra Astol e Nicole Micoli c’è “un coinvolgimento sentimentale che giustamente ha bisogno di tempo“. Anche se la natura del loro rapporto ancora non è chiara nemmeno ai protagonisti della vicenda, possiamo sicuramente dire che tra i due c’è un legame molto stretto! E voi, che cosa ne pensate di questa nuova ship?

C’è qualcosa tra Astol e Nicole Micoli? Alcuni indizi lo farebbero pensare

Articolo del 25 aprile 2023 – C’è una nuova ship all’orizzonte? Sembra proprio di sì! Negli ultimi giorni, infatti, molt* hanno notato qualcosa di sospetto tra Astol e Nicole Micoli! Pare che tra il cantante e la creator possa esserci più di una semplice amicizia. Miss Webboh ha messo insieme tutti gli indizi che lo farebbero pensare!

Tutto è iniziato venerdì 7 aprile quando, sia Astol che Nicole hanno pubblicato sui propri profili una storia di Instagram dove si vedono entrambi nella stessa location. Mercoledì 19 aprile, i due si sono incontrati di nuovo e hanno condiviso, sempre in una storia Instagram, un video di loro due con la canzone “Segreto” che ha composto il cantante insieme ad Axel Cooper insieme all’emoji di un cuore blu 💙, che sembrerebbe sia diventato il loro simbolo in comune.

Nella giornata di ieri, lunedì 24 aprile, i due erano insieme a Roma e gli indizi si sono moltiplicati! Prima su Instagram si vede nella storia di lui il cantante ha postato una foto dove si intravede Nicole alla Fontana di Trevi con la didascalia “Day off 💙”, seguita poi da un romantico pranzetto nei pressi di Piazza del Popolo. Infine si vede Nicole intenta a registrare un video TikTok. Nella didascalia la creator scrive “Ne ha trovata un’altra” (la frase richiama la canzone “Trovati un altro“). Nei commenti lui risponde con “Forse 🫢”. Inoltre, se notate bene, verso la fine del video, tra Astol e Nicole Micoli le loro bocche sono sempre più vicine.

Astol e Nicole Micoli a Roma

A fine giornata i due hanno cenato al ristorante con Elena Giannetti, amica di Nicole al ristorante e stamattina sono di nuovo insieme! Voi, che dite: sta davvero nascendo qualcosa tra Astol e Nicole Micoli che va al di là di una semplice amicizia oppure sono solo amici?

Astol e Nicole Micoli

[FOTO: TikTok]