in

Astol chiarisce il rapporto con Lulù, e ne approfitta per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale!

Astol e Lulù Selassiè: avete mai pensato ai due come una coppia? Beh, forse c’è un flirt in corso? Lui chiarisce tutto!

Astol e Lulù
Astol e Lulù

Single o fidanzato? La vita sentimentale di Astol continua a tenere banco. Meno di dieci giorni fa si era ipotizzato un flirt con Lulù Selassiè, la concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”… ma sembra che tra loro non ci sia un bel niente (solo amici, insomma). Lo ha chiarito Pasquale stesso dal palco del “Webboh Fest” di Mirandola, ecco le sue parole:

“Non voglio ingigantire nulla, soprattutto quella che è una piacevole simpatia. Parliamo di una semplice e bellissima amicizia. Non sono fidanzato, non sono ancora fidanzato. Ma sono felice se quando esco con una persona – una ragazza, un’amica, una conoscente – riesco anche solo a farla sorridere quando siamo insieme. Quando una persona mi fa un sorriso, mi fa capire che sta bene, a me basta per rendermi felice. Mi basta vedere che le persone attorno a me siano felici e sorridenti”

Tutto chiaro, ora? Insomma…

C’è un flirt in corso tra Astol e Lulù Selassiè del GFVIP? Ecco tutti gli indizi social!

Articolo del 6 settembre 2022 – Come va la vita sentimentale di Astol? Il cantante napoletano classe 1995 ha chiuso qualche tempo fa con la ex Jasmin Zangarelli. Certo, si starà dedicando alla musica, ma forse c’è di più. Sì, perchè probabilmente il ragazzo ha messo gli occhi addosso (o gli occhiali da sole) a qualcuna. Si tratta di una persona molto, molto conosciuta: Lulù Selassiè. Ex concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Clarissa e Jessica, dopo aver partecipato al programma Riccanza.

Lulù, assieme alle sorelle Jessica e Clarissa, è l’erede del re d’Etiopia Hailè Selessie: ecco perchè le tre si fanno chiamare princesses. Ah, è anche la ex del campione di nuoto Manuel Bortuzzo, che si è appena fidanzato con la tiktoker Angelica Benevieri (clicca qui per saperne di più, non perderti nessun aggiornamento!). Ad ogni modo, dagli indizi social sembrerebbe che tra la Selassiè ed Astol qualcosa stia bollendo in pentola.

Ieri sera i due, assieme alle sorelle di lei e ad altri amici, si trovavano in un ristorante di sushi di Roma. Nulla di strano, direte voi. Tuttavia sul profilo di lui è apparsa una Storia in cui si vede la mano di Lulù avvinghiata alla sua gamba, accompagnata dall’emoticon del cuore viola. Si distingue nettamente: indossa un braccialetto con il suo nome ed i tatuaggi corrispondono a quelli della ex gieffina. Non è tutto: tra i presenti c’era anche il collega di Astol, Manu What, che ha addirittura postato una foto della “coppia” quasi abbracciata, con la scritta “Carini”.

Ebbene, entrambi hanno ricondiviso lo scatto nelle loro stories, solo che Lulù ha proprio aggiunto l’emoticon del cuore viola. Non può essere certo un caso. Ovviamente non abbiamo certezza di alcun flirt in corso tra i due, ma sicuramente sono molto vicini. Non vediamo l’ora di saperne di più, attendiamo una conferma dai diretti interessati! O magari una smentita, chi lo sa! E voi che ne pensate? Vi siete fatt* un’idea?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.