in

Astol ha lasciato Jasmin Zangarelli per tornare con Sofia Dalle Rive? Il cantante dà una risposta che toglie ogni dubbio!

Astol chiarisce di non aver mai lasciato una ragazza per tornare con un’altra. Ecco le sue parole circa la fine con Jasmin!

Astol
Astol

Astol ha lasciato la fidanzata Jasmin Zangarelli per tornare con l’ex Sofia Dalle Rive? Questo il sospetto di alcuni utenti sulla relazione, ormai conclusa, del cantante. Il ragazzo però ha deciso finalmente di fare chiarezza perché i commenti ricevuti da chi, in realtà, non conosceva la reale situazione, lo continuano ad infastidire. Ecco cosa ha raccontato sulle storia di Instagram, senza citare esplicitamente le due ragazze:

Sembrò che io lasciai una ragazza per tornare o provare a tornare con un’altra. Questo ovviamente non è mai stato vero e ovviamente mi dispiace anche se da alcuni miei comportamenti è passato questo. Però chiaramente non ho mai lasciato una ragazza per tornare con un’altra ragazza, anzi, penso che quando una storia finisce ci sono delle motivazioni reali, concrete e private più o meno gravi che purtroppo fanno sì che la storia finisca. Ora io non parlandone pubblicamente in questo modo ho anche attirato su di me alcuni commenti delle persone che avevano seguito tutta questa vicenda, ma non importa. Vi dico questo per dirvi che non parlo mai delle mie cose private ma il mio cuore è custodito nelle mie canzoni.

Astol mette quindi a tacere qualsiasi malelingua, confermando di non aver mai lasciato qualcuno con l’intenzione di tornare con qualcun altro. Ovviamente il fatto che parli poco della sua vita privata, lascia ampio spazio all’immaginazione. Ognuno si costruisce la propria teoria, nonostante poi ci siano delle reali motivazioni dietro ad una rottura. In ogni caso, il cantante non ha intenzione di cambiare e continuerà a condividere il suo cuore soltanto nei brani che pubblica (anzi, avete ascoltato l’ultima con I Desideri?).

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.