in

Astol e Jasmin Zangarelli sono tornati insieme, ormai è ufficiale: ecco l’ultimo video e le foto dei loro baci!

Astol e Jasmin Zangarelli sono fidanzati? Tra i due scatta il bacio! Ecco tutti gli indizi di una possibile frequentazione tra il cantante e la tiktoker!

Astol e Jasmin Zangarelli sono tornati insieme, ormai è ufficiale. Non serve di certo una dichiarazione pubblica da parte dei due dopo che Jasmin ha scelto di condividere un messaggio tenerissimo nell’ultimo video su TikTok.

“Chissà se mi starebbero bene gli occhiali…”, si chiede nel filmato, che anticipa una serie di foto di lei ed Astol, rigorosamente con i suoi occhiali da sole. E infatti “benissimo!” è il commento di Jasmin, che ha scelto di sottolineare il sentimento che li lega con l’ultimo trend di TikTok. La didascalia del video, in cui appaiono anche foto dei due che si scambiano baci appassionati, all’ombra di un tramonto o su un palco? L’emoji delle mani che formano un cuore! Insomma, tutti si lasciano, mentre loro tornano insieme!

Astol e Jasmin Zangarelli si sono baciati! I due ex sono tornati insieme? Ecco cosa sappiamo

Articolo del 20 giugno – Mancava solo il bacio tra Astole e Jasmin e alla fine è arrivato! Questa notte la Zangarelli ha pubblicato un video, con descrizione “Astol mi sa che ha bevuto“, in cui si vede chiaramente che i due si baciano. Inoltre Webboh può mostarvi la foto di un altro bacio che è scattato, sempre ieri sera.

https://www.tiktok.com/@iamzangare/video/7111082065994517765

Come vi abbiamo raccontato i segnali di riavvicinamento c’erano tutti e ieri sono diventati sempre più evidenti: la tiktoker e il cantante hanno passato la giornata insieme. Lui ha pubblicato nelle Storie Instagram una foto con scritto: “Quando non ha trovato un altro 😂“, che lei ha ricondiviso scrivendo scherzosamente “Non ti sopporto più.”. Jasmin, di contro, ha caricato una immagine loro con l’immancabile cuore bianco e poi una bellissima foto insieme.

Astol Jasmin
Astol Jasmin

Astol e Jasmin sono nuovamente una coppia? Manca solo l’ufficialità, ma ormai la situazione sembra abbastanza chiara…

Astol e Jasmin Zangarelli sono tornati insieme? Gli ultimi video e i commenti lo fanno pensare: tutti gli indizi!

Articolo 17 giugno 2022 – Nuovo capitolo per la storia d’amore tra Astol e Jasmin Zangarelli? Dagli ultimi contenuti pubblicati online dai due, sembra proprio di sì. Dopo la rottura e del triangolo con l’ex del cantante, Sofia Dalle Rive, i due si sono riavvicinati negli ultimi tempi. Ve lo abbiamo raccontato in realtà già l’altro giorno, quando i due sono finiti in live insieme su Instagram. Ma ora c’è qualcosa in più che non possiamo sottovalutare di certo…

Astol è stato infatti tra gli ospiti del Milano Latin Festival, l’evento che celebra la cultura latinoamericana. Durante la sua esibizione, sul palco con lui è salita proprio Jasmin Zangarelli, forte delle sue origini brasiliane. I due hanno cantato insieme Trovati un altro, brano che Astol canta con I Desideri e che pare proprio ispirato alla storia con Jasmin. Un momento molto toccante: per la prima volta Astol ha portato una ragazza sul palco (ad eccezione dei featuring, come quello con Emma Muscat, chiaramente!), dettaglio notato anche dai loro follower. “La prima ragazza che porta al palco, significa che la ama davvero“, commenta una ragazza su TikTok, e Jasmin lascia un cuore!

Il like di Jasmin Zangarelli

E non è tutto. Tra i tanti video che hanno condiviso nelle scorse ore, l’ultimo di Astol ha fatto davvero saltare i cuori di tutti i sostenitori della coppia. “Siamo carini però”, ha scritto il cantante nella didascalia del video in cui fanno il lip-sync di Trovati un altro, sfiorandosi più di una volta le labbra a pochi centimetri. Nessun bacio per ora, ma un cuore bianco da parte di Jasmin, come quello che ha contraddistinto la loro storia. “Aspettavo il bacio finale!“, scrive una follower di Astol, che ha risposto con “Calma!”.

Possiamo sperare nei lavori in corsi per un ritorno di fiamma?

Astol e Jasmin Zangarelli, la cronistoria del loro amore!

Tutto è iniziato nell’estate del 2021, quando (da amici) Jasmin e Pasquale sono andati in vacanza assieme ad amici comuni. Era inizio agosto quando Jasmin pubblica un post su Instagram (questo) con una didascalia che è una frase di una canzone di Astol, ovvero “Mi piace il sole ma è meglio di sera” (la canzone è “Meglio di sera” che il cantante ha pubblicato assieme a Emma Muscat e Alvaro de Luna). Effettivamente fin qui non c’è niente di sospetto. Anche perché può essere che Jasmin abbia deciso di pubblicare la frase della canzone di un amico come fanno in tanti. Il 17 agosto Mattia Mustica, un amico comune, commenta una diretta di Jasmin e scrive: “Ciao ragazza di Astol come stai?”. Anche questo poteva essere un commento ironico, che niente significava.

I primi “approcci” in pubblico

Il 19 settembre, rieccoci. Jasmin pubblica una foto su Instagram con una frase estratta da un’altra canzone di Astol. La frase è “Se è destino ti sognerò” ed è estratta da “Vediamoci stasera“. Un altro indizio dalla nostra parte. Andando a scandagliare il profilo di @astolwho, invece, una settimana fa il cantante ha annunciato il disco d’oro di “Meglio di Sera”. E chi c’era tra i commentatori? Proprio lei, Jasmin, che ha scritto “So proud” con un cuore bianco.

Il 26 settembre Jasmin sul suo profilo TikTok ha pubblicato un video. A un certo punto si intravede una mano che le indossa un paio di occhiali ma… hey, quelli sono proprio gli occhiali di Astol. Gli stessi che lui indossa sempre in tutti i suoi video o in tutte le sue foto. Anche tra i commenti c’è chi se ne è reso conto, e voi siete stati in tantissimi a segnalarcelo in DM su Instagram.

@iamzangare

Ero venuta bene 😒😂

♬ sonido original – CamposLyrics

Gli ultimi indizi: manca solo la conferma!

Arriviamo a ottobre. Astol e Jasmin Zangarelli si sono fatti vedere spesso in pubblico. Sia all’interno della DefHouse (prima che Jasmin se ne andasse), sia al compleanno di Alice De Bortoli, che altrove. Ormai sono inseparabili. E anche sui social non si nascondono (quasi) più. Il 2 ottobre Astol pubblica un video dove si vede Jasmin sul letto (appena svegliata, forse), e le canta: “Hai visto la mia ex quello che scrive… ho schivato un’altra frecciatina. Io e te potremo andare alle Maldive ma se dico quanto sei carina… Giulio, ci farà l’articolo sicuro!”. Cosa avrà voluto dire?!

Qualche giorno più tardi Astol fa un video con l’audio “Sei single? Io so guaglione… Nun tengo ancora a capa pe’ ‘na storia” (con la tiktoker che appare dietro, qui il video). Il 12 ottobre ne pubblica un altro in treno con Jasmin. Ma gli indizi chiave sono ancora più recenti. Quattro giorni fa, il 18 ottobre, sempre il cantante pubblica un video in cui si sente Jasmin chiamarlo “Amore” (il video è questo). Eccolo, era l’indizio che mancava per chiudere il cerchio! 12 ore fa, poi, hanno fatto ancora meglio: i due sono sul letto, e quasi si baciano. Beh, che dire… non ci sono più dubbi!

@astol.who

¿Por qué aún no me visita’ si me necesita’ y yo te necesito?

♬ sonido original – Nightmood Lyrics

Astol e Jasmin Zangarelli stanno insieme: scatta finalmente il bacio!

E alla fine il bacio è arrivato. E che bacio, un romantico sfioramento di labbra che Astol e Jasmin Zangarelli hanno fatto immortale da un fotografo professionista. In uno dei resort più belli di Roma, il cantante e la creator hanno deciso di confermare una storia su cui nessuno aveva più dubbi. “Giochiamo col fuoco, siamo fiamme gemelle“, la didascalia delle foto condivise lunedì 24 gennaio su Instagram.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.