in

Astol e Jasmin si sono lasciati di nuovo! Il cantante e la creator rispondono ai commenti polemici dei fan

Astol e Jasmin si sono lasciati per la seconda volta. Dopo l’annuncio il cantante e la tiktoker intervengono per chiarire.

Astol e Jasmin
Astol e Jasmin

Verso l’ora di pranzo vi abbiamo riportato la notizia della nuova rottura tra Astol e Jasmin. I loro fan, increduli, hanno iniziato a scrivere ai due ex fidanzati anche cose poco carine, così sia la Zangarelli che Giannetti hanno deciso di commentare l’annuncio e di rispondere per chiudere qualsiasi polemica sul nascere. La tiktoker ha detto:

Sto ricevendo messaggi poco carini. Non serve commentare negativamente ogni cosa, ricordatevi che da questa parte ci sono comunque due persone umane. Non serve aizzare odio contro nessuno. Non porta nulla. Io sono sempre Jasmin e lui è sempre lui, due persone che continueranno a farvi sorridere: io con il mio lavoro, lui con la sua musica. Il fatto di avervi reso parte del nostro amore non vuol dire dover ora giudicare

Poco fa è intervenuto pure il cantante che nelle Storie Instagram ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad annunciare la fine della relazione con Jasmin sul palco del concerto di Radio Bruno:

La prima cosa che mi sento di chiarire è perché ho detto: “Sono single” sul palco. Semplicemente perché, in questa intervista post esibizione, c’è stato uno scambio di battute molto carino e molto simpatico con i presentatori e Chadia. Ho pensato che la battuta fatta: “Entro l’estate ci fidanzeremo”, detta da un ragazzo fidanzato poteva essere oggetto di giudizi. Per giustificarmi della battuta ho detto subito: “Ragazzi sono single”

Indice

Astol e Jasmin si sono lasciati di nuovo! Il cantante annuncia la rottura durante un concerto

Astol e Jasmin si sono lasciati di nuovo: verrebbe da dire, purtroppo, che la loro relazione questa volta è durata il tempo di una canzone. A sorpresa è stato il cantante ad annunciare di essere nuovamente single. Andiamo con ordine.

Ieri sera Astol è stato ospite del concerto Radio Bruno Estate insieme a Chadia Rodriguez, con la quale ha duettato nel nuovo singolo Metropoli Paradisi. Al termine della canzone il conduttore dell’evento gli ha chiesto come è nata la collaborazione. La risposta è stata spiazzante e ironica:

E’ nata per caso, come le cose più belle della vita. Penso che entro la fine dell’estate ci fidanzeremo, però non spoileriamo nulla.

Chadia nega, ricevendo come risposta un divertito “Ti piacerebbe” da parte del collega, ride e aggiunge: “Calcolate che noi scendiamo da qua e ci picchiamo“. Tutto sembra uno scherzo, fino a quando Pasquale, dopo aver sottolineato: “Siamo molto amici” di fronte al conduttore che dice: “La famosa storia dell’amore litigarello“, ha comunicato l’inaspettato: “Posso dire che sono single? Posso dirlo?“. Oggi il cantante ha pubblicato un video su TikTok quel momento della serata e scrive: “POV: Sei tornato su piazza“. Nel copy smentisce il rapporto con Chadia, ma non di essere single: “Il ti piacerebbe, ovviamente era una battuta. Io e Chadia siamo moooolto amici e ci vogliamo bene“.

@astol.who

il ti piacerebbe ovviamente era una battuta, io e Chadia siamo mooolto amici e ci vogliamo bene 😂

♬ suono originale – Astol

Jasmin ha confermato la fine della relazione pubblicando su Instagram il suo commento: “Non tutto va sempre come vogliamo, non sempre tutto va per il verso giusto. Rimango coerente ai miei sentimenti, e non nego il mio amore per questa persona. Vi chiedo solo un po’ di rispetto per ciò. Grazie“. I fan della coppia, quindi, dovranno farsene una ragione: purtroppo tra Astol e Jasmin è nuovamente finita.

Astol e Jasmin si erano lasciati la prima volta il 26 marzo 2022. A fine maggio c’era stato un primo riavvicinamento, grazie a lei che aveva pubblicato un video in cui cantava Trovati un altro e aveva scritto “e pace sia” e lui, prima aveva commentato la clip, poi l’aveva duettata. A giugno, dopo la pace social, era arrivata una diretta Instagram insieme, in cui il cantante, visibilmente imbarazzato, aveva ristabilito un contatto. Nei giorni successivi i due si erano mandati messaggi di totale distensione su Instagram. Al Milano Latin Festival,, poi, Astol aveva fatto salire sul palco proprio Jasmin, per cantare Trovati un altro. Successivamente la coppia aveva fatto dei TikTok insieme in cui si notava chiaramente il loro avvicinamento. Il 20 giugno Astol e Jasmin si erano baciati e avevano iniziato a passare nuovamente del tempo insieme. All’inizio di luglio, infine, la Zangarelli aveva pubblicato un video in cui aveva mostrato altri baci appassionati che ufficializzavano il ritorno di coppia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.