in

Astol e Jasmin fanno una live insieme: pace fatta! Ecco cosa si sono detti (tra l’imbarazzo di lui e il finto distacco di lei)

La diretta tra Astol e Jasmin sancisce la pace tra i due ex. Tra loro può tornare ad esserci qualcosa di più?

Astol Jasmin
Astol Jasmin

Tra Astol e Jasmin sembra tornato il sereno. I due ex, dopo essersi allontanati a causa della fine della relazione, da qualche giorno hanno ristabilito un minimo di rapporto. Prima lei ha condiviso la canzone di Pasquale, poi lui ha duettato con lei. Fin qui, nessun incontro, ma solo interazione a distanza. Due sere fa, però, il cantante e la tiktoker hanno fatto una diretta insieme per la gioia dei loro fan. Lui ha ammesso di essere imbarazzato, mentre lei sembrava simulare un maggiore distacco, complice il fatto che fosse ad una cena con professori e compagni di classe. Cosa si sono detti?

La live inizia con lui che fa i complimenti a lei per le treccine, ricevendo come risposta uno spiazzante: “Grazie Amò“. Poco dopo lei canta la canzone di lui. Il cantante scherza con lei: “Hai visto? E’ una hit!“, poi si lascia un po’ andare: “Sono passati mesi e adesso ci ridiamo, ma non è che abbiamo proprio riso. Il bello è che della nostra storia non abbiamo condiviso mai nulla“. Lei ammette che la live è quasi un evento per loro: “In realtà neanche quando stavamo insieme, facevamo le dirette insieme. Eri sempre fuori campo quando le facevo“.

Ad un certo punto Astol prova a trattare il tema del loro rapporto: “Secondo te può sembrare che stiamo provando ad avere un rapporto normale? Tu ci credi?” Lei risponde: “In che senso?” e lui spiega: “Forse abbiamo trovato un rapporto normale“, ma lei evita di dire la sua: “Non mi esprimo“, sorprendendo lui che, ridendo, dice: “Come non ti esprimi?“.

Il cantante, poco dopo, leggendo la chat, le chiede se ha trovato un altro ragazzo. Anche in questo caso la Zangarelli non risponde: “Non sono affari vostri“. Pasquale, allora, cerca di uscire dalla situazione, ma è in difficoltà: “Ragazzi siamo un po’ imbarazzati. Io sono imbarazzato“. Lei nuovamente dissente: “Io non sono imbarazzata, non sto parlando con uno sconosciuto…“. Lui, però, ribadisce: “Non penso non sono mai stato così imbarazzato. Pensavo di poter reggere una diretta con te, ma non è così“.

Alla fine è Jasmin ha lanciare una provocazione al suo ex (che non sa come chiamare!): “Io vorrei dire a tutti quanti che io ho fatto una domanda ad Astol privatamente, ma non mi hai risposto. Questa evidentemente è la risposta“. Lui capisce e prova a rimediare: “Ah, ti rispondo dopo, non è che ti posso rispondere qua e adesso“, ma lei non gli crede: “Non mi risponderai“.

La live si chiude con Astol che manda un bacio a Jasmin dicendo: “Ciao piccola Jas“. Lei, sorpresa: “Non mi hai mai chiamato così! Io come ti devo chiamare? Pupo ti devo chiamà?“. Il cantante, sempre più in difficoltà (e felice) chiude: “Sto arrossendo, ti prego basta” e le manda un altro bacio. La pace è fatta. Può tornare ad esserci qualcosa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.