in

Sofia Dalle Rive reagisce alla canzone che le ha dedicato il suo ex Astol: lui risponde, e anche Jasmin!

Astol pubblica la sua nuova canzone, “Deluso”, e nascono i primi dubbi: è dedicata alla ex Sofia Dalle Rive? Lui interviene.

La nuova canzone di Astol, “Deluso“, continua a far parlare di sé. E’ uscita da meno di una settimana, eppure siamo ancora qui a discuterne. Il motivo è molto semplice: la canzone è dedicata all’ex del cantante, Sofia Dalle Rive, ed è uscita mentre Astol stava ancora con Jasmin Zangarelli (si sono lasciati proprio qualche giorno fa!).

Stamattina un’amica di Sofia ha pubblicato un video su TikTok con l’audio di “Deluso“. Accanto a lei c’era proprio la Dalle Rive che si è messa il cappuccio della felpa davanti alla faccia per coprirsela. Non si è fatta attendere la risposta di Astol, che ha scritto: “Ah quindi buongiorno così“. Poco dopo, il cantante ha anche duettato il video. Tra l’altro, Astol è tornato a seguire Sofia (o forse non ha mai smesso)!

Poco dopo, anche Jasmin Zangarelli ha pubblicato un TikTok con l’audio della canzone: “Dai mi unisco anche io 🙂“. Un utente ha scritto questo commento: “Lo lascia e poi canta“. Lei ha risposto: “Rettifico, mi ha lasciata lui. Ma questo a voi non deve interessare :)”. Per non farsi mancare niente, Astol ha ripubblicato il video con scritto: “Meglio una serie tv stanno succedendo troppe cose“. Noi stiamo adorando tutto ciò!

@astol.who #duetto con @behindsdr ♬ suono originale – Astol

Astol, la nuova canzone è dedicata alla ex Sofia Dalle Rive? Lui interviene, e Jasmin Zangarelli commenta!

Articolo del 22 marzo – A quasi un anno dalla fine della relazione fra Astol e Sofia Dalle Rive, arrivano nuovi sospetti. Astol sta per far uscire una nuova canzone della quale già il titolo fa pensare. La canzone infatti si chiamerà “Deluso”. Nelle ultime ore il cantante ha pubblicato un video-spoiler su TikTok e Instagram sotto il quale sono esplosi i commenti pieni di supposizioni: sarà dedicata a Sofia Dalle Rive? In molti ne sono convinti ma andiamo a scoprire perché.

E il perché lo si trova nel testo della canzone:

“Dicono che siamo durati un casino solo perché c’era una fottuta pandemia, forse sono io lo stronzo perché se avessi potuto sai quante ne avrei fatte salire a casa mia. Tu mi hai salvato per caso da un giro sbagliato e per quanto diverso da te, il cuore si era legato. Te ne sono grato. Ma da adesso ognuno per sé. Giuro, io e te abbiamo chiuso. Ti ho dato il cuore e tu l’hai deluso. Domani ci sarà un’altra scusa per parlare, come fai a non capire. Lasciami stare, abbiamo chiuso…”.

Inoltre, su Instagram, i fan hanno chiesto ad Astol se la sua nuova fidanzata, Jasmin Zangarelli, fosse gelosa della nuova canzone riferita alla sua ex. Ecco la sua risposta:

“A prescindere dall’ispirazione del brano e dalla storia che racconta, penso che in generale quando in una mia relazione iniziano a sorgere problemi di questo tipo c’è qualcosa che non va. Bisogna scindere le cose, posso darti tutto l’amore del mondo ma sai che sono un cantante e nelle mie canzoni parlo d’amore, di storie che ho vissuto e che voglio raccontare a chi mi ascolta. Comunque è una domanda interessante e da approfondire, più avanti ne parleremo”.

In realtà Jasmin sta sostenendo il suo fidanzato, dato che ha scritto “Vai pupooo”. Per finire in bellezza, Astol ha annunciato con un post su IG la data di uscita di “Deluso”: questo venerdì 25 marzo a mezzanotte! Siete curiosi di ascoltarla ?

@astol.who Domani ci sarà un’altra scusa per parlare 😒 #perte ♬ suono originale – Astol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.