in

Astol ha “rotto” con Chadia Rodriguez, dopo averci fatto una canzone insieme: “Mi dispiace ma…”

Astol e Chadia Rodriguez hanno litigato? Il cantante parla di un loro possibile allontanamento: “Spero ci sarà modo di ritrovarci”.

Astol e Chadia Rodriguez
Astol e Chadia Rodriguez

Soltanto un mese fa è uscito il loro duetto,Metropoli Paradiso“. Ora però il rapporto tra Astol e Chadia Rodriguez non sembra più essere lo stesso. Addirittura c’era chi ipotizzava una possibile relazione tra i due, alimentata della loro apparente complicità apparsa sia sul palco che nei video pubblicati su TikTok. E ora? Che succede?

Con una Storia su Instagram, Astol ha fatto capire di aver “rotto” con la cantante. A chi gli scrive: “Ti vedo preso solo da Trovati un altro e non da Metropoli paradiso. Con Chadia tutto ok?”, il cantante ha risposto lasciando intendere ad un loro inaspettato allontanamento:

Bellissima domanda, l’argomento è un po’ delicato. Diciamo che sono successe cose che sinceramente ho fatto fatica a capire e che mi ci hanno fatto rimanere un po’ male ma sono andato avanti, mi dispiace perché ci saremmo potuti divertire un sacco (lei personalmente non mi ha fatto nulla). Spero ci sarà modo di ritrovarci, è una ragazza che stimo molto.

Da questa spiegazione, sembra che l’estate da amici tra Astol e Chadia Rodriguez sia finita. Quale sarà il motivo? Non è stato ancora rivelato, ma a tal proposito il cantante ha scritto: “Per ora mi limito a dire questo, se c’è qualcosa da chiarire lo si farà in privato”. Cosa sarà realmente successo tra i due?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.