in

Capodanno 2020, Astol in piazza: ecco dove si esibirà

Astol
Astol

Buone notizie per tutti i fan di Astol: il cantante si esibirà in piazza a La Spezia per accompagnare il pubblico nel passaggio dal 2019 al nuovo anno.

Pasquale Giannetti, infatti, salirà sul palco allestito in Piazza Verdi proponendo la sua musica e, chissà, magari anche il suo ultimo successo, Princesa.

Il programma dell’ultimo dell’anno a La Spezia prevede anche le esibizioni di Emma Muscat, dei Backstreet’s Back e dei comici Federici e Mistretta.

Sul sito Mentelocale si trovano le informazioni sugli orari: la serata si apre alle 21.30 con musica d’accompagnamento. Alle 22.00 salgono sul palco gli speaker di Radio Number One per annunciare la tribute band europea dei Backstreet Boys. Alle 22.30 è il momento di Emma Muscat e Astol, che intratterranno tutti i presenti per trenta minuti. Dalle 23.00 alle 23.45 musica con i dj della radio che, successivamente, lasceranno il posto ai Backstreet’s Back. Cinque minuti prima della mezzanotte si preparerà il countdown. Il nuovo anno si aprirà con Zibaldone e con l’animazione di Federici e Mistretta.

Insomma: se vuoi vedere Astol dal vivo sai dove devi andare. Ti ricordo che puoi trovare altri youtuber a Genova (i Mates, Dose, Awed e Preziosi), Bellaria (Dinsieme), a Roma – Cinecittà World (i protagonisti de Il collegio) e a Milano – Bococca Village (Himorta).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logan Paul: spunta online un suo presunto video compromettente. Ma è davvero lui? Ecco la sua risposta

sofia viscardi

Sofia Viscardi: “Views in calo? Venti va avanti anche senza di me”