Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tra Astol e Biondo è tornato il sereno: spunta una foto che toglie ogni dubbio! Ricordate il dissing del 2020?

astol e biondo
Astol e Biondo hanno fatto pace? A distanza di tre anni dall’ultimo dissing, i due si incontrati…

Torniamo a parlare di musica, amic* di Webboh, perché abbiamo una super news. Pare proprio che tra i due cantanti Astol e Biondo si sia placato lo storico dissing, una volta per tutte. Ma facciamo un passo indietro: cos’era successo? Tutto era nato da Daniel Cosmic, che ha fatto partire il beef contro Diego Lazzari, che ci avrebbe provato con la sua ex Swami. Da lì, a catena, è partito quello tra biondo ed Astol… “Meglio fare tiktok che un pezzo con Astol“.

Un anno fa, poi, a giugno 2022, sembrava che i due si fossero chiariti… ma ora possiamo affermarlo con certezza. Sono stati avvistati ad una partita di basket assieme! Mmh, magari gatta ci cova? Forse forse potremmo aspettarci un feat? Chi lo sa, attendiamo…

Astol e Biondo hanno fatto pace? I due pubblicano un TikTok insieme: ecco cos’era successo tra loro nel 2020!

Articolo 5 giugno 2022 – Il 2020 è stato un anno davvero particolare e speciale per TikTok Italia. Il periodo del primo lockdown, oltre a ship e nuovi amori, è stato costellato da più di un dissing. Molti di voi ricorderanno la polemica a suon di freestyle nata tra i due cantanti Biondo e Astol. Riavvolgendo il nastro, vi ricordiamo com’è nata la vicenda!

La discussione è scoppiata quando Daniel Cosmic ha dissato Diego Lazzari e i Q4 (che ricordi!). Il motivo? All’epoca Diego ci avrebbe provato con Swami Caputo, ex fidanzata di Daniel. Senza preavviso è intervenuto anche Biondo, che con un freestyle ha dissato Astol. Le sue parole sono davvero taglienti: “Meglio fare TikTok che fare un pezzo con Astol”. E ancora, in un altro pezzo, rivolgendosi a Daniel e Pasquale, ha scritto: “Tu e il tuo amico non avete skills”. Da questo momento in poi, nessuno ha più battuto ciglio. Ognuno ha preso la sua strada e ha intrapreso il proprio percorso. 

Oggi però, è successo l’impensabile. Qualche ora fa, Biondo ha pubblicato un TikTok che non è certamente passato inosservato. Insieme a lui, infatti, c’è Astol, fino a ieri suo storico rivale. Nel video in questione, il cantante di Tutto sbagliato ha scritto:Sblocchiamo un ricordo del primo lockdown“. In descrizione ha ripreso quel suo famoso freestyle, usando la frase che tanto ha fatto parlare di lui.

Astol, intento a sorseggiare un caffè nella carrozza del treno assieme a Simone, ha commentato con: “Ricorda che la A viene prima della B”. Ma non è finita qua. Pasquale ha postato un video, taggando Biondo, scrivendo: “Sei tremendo”. Nel TikTok ha aggiunto: “Due anni dopo il dissing vuole sedersi a fianco a te sul treno”. Ironia a parte, i due sembrano essersi finalmente chiariti. E voi?! Sareste curiosi di vedere una collaborazione tra i due?

@biondo

meglio fare tiktok che fare un pezzo con @Astol 🤣🤝

♬ suono originale – biondo

[FOTO: TikTok]