Il 2020 è stato un anno davvero particolare e speciale per TikTok Italia. Il periodo del primo lockdown, oltre a ship e nuovi amori, è stato costellato da più di un dissing. Molti di voi ricorderanno la polemica a suon di freestyle nata tra i due cantanti Biondo e Astol. Riavvolgendo il nastro, vi ricordiamo com’è nata la vicenda!
La discussione è scoppiata quando Daniel Cosmic ha dissato Diego Lazzari e i Q4 (che ricordi!). Il motivo? All’epoca Diego ci avrebbe provato con Swami Caputo, ex fidanzata di Daniel. Senza preavviso è intervenuto anche Biondo, che con un freestyle ha dissato Astol. Le sue parole sono davvero taglienti: “Meglio fare TikTok che fare un pezzo con Astol”. E ancora, in un altro pezzo, rivolgendosi a Daniel e Pasquale, ha scritto: “Tu e il tuo amico non avete skills”. Da questo momento in poi, nessuno ha più battuto ciglio. Ognuno ha preso la sua strada e ha intrapreso il proprio percorso.
Oggi però, è successo l’impensabile. Qualche ora fa, Biondo ha pubblicato un TikTok che non è certamente passato inosservato. Insieme a lui, infatti, c’è Astol, fino a ieri suo storico rivale. Nel video in questione, il cantante di Tutto sbagliato ha scritto: “Sblocchiamo un ricordo del primo lockdown“. In descrizione ha ripreso quel suo famoso freestyle, usando la frase che tanto ha fatto parlare di lui.
Astol, intento a sorseggiare un caffè nella carrozza del treno assieme a Simone, ha commentato con: “Ricorda che la A viene prima della B”. Ma non è finita qua. Pasquale ha postato un video, taggando Biondo, scrivendo: “Sei tremendo”. Nel TikTok ha aggiunto: “Due anni dopo il dissing vuole sedersi a fianco a te sul treno”. Ironia a parte, i due sembrano essersi finalmente chiariti. E voi?! Sareste curiosi di vedere una collaborazione tra i due?