in

Astol e Asia Nuccetelli stanno insieme – ecco le prime stories di coppia dei due fidanzati

Asia Nuccettelli, la chiaccheratissima figlia di Antonella Mosetti concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha un nuovo amore. Il nome del fortunato è nientepopodimeno che Astol, rapper della scuderia di House of Talent.

Nelle ore scorse, la coppia si è fatta vedere insieme per la prima volta sui social. I due hanno infatti iniziato ad uscire pubblicamente, condividendo via Instagram una romantica foto abbracciati e alcune Stories, che potete recuperare qui sotto.

I due già hanno iniziato a “tubare” come piccioncini. La storia, tuttavia, è appena iniziata. Sarà una breve ma intensa fiammata estiva oppure una relazione duratura? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, ovviamente via Instagram.

Chi è Astol?

Il rapper è un volto piuttosto noto per gli appassionati di Amici. Due anni fa, infatti, l’artista aveva provato ad entrare nel talent show di Maria de Filippi, scontrandosi contro Mose ma perdendo la sfida.

Astol, vero nome Pasquale Giannetti, ha oggi 24 anni e vive a Roma. I suoi primi traguardi il rapper li ottiene nel 2013, quando inizia a pubblicare su Youtube le sue prime canzoni. Oggi, l’artista fa parte della scuderie House of Talent, la crew di giovanissimi influencer fondata da Matteo Altieri.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Che lavoro fai?”: risponde Salvatore Aranzulla – la sua azienda ha un fatturato che supera i 3 milioni di euro

Youtube fa cagare: la sua reazione alla puntata di Ciao Darwin sul mondo delle webstar