in

“Se dicessi con chi ho fatto aperitivo…” scrive Astol su TikTok: noi abbiamo la risposta, ecco con chi era!

Astol genera gossip su un suo recente aperitivo a Milano. Ecco chi era in compagnia del cantante!

Astol aperitivo
Astol aperitivo

Con chi ha fatto aperitivo Astol? Meno di 24 ore fa il cantante ha condiviso su TikTok un video che ha sollevato la curiosità di diversi utenti. Nel filmato, con in sottofondo un audio che riproduce il suono di una raffica di notifiche, ha scritto: “Il mio cell se dicessi al mondo con chi ho fatto aperitivo ieri sera“. Nei commenti quindi tutti hanno iniziato a fare dei nomi e ovviamente i più gettonati sono stati quelli delle sue due ex: Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli. Qual è la risposta corretta? Ve la svela Webboh!

Nell’ultimo mese Astol è stato al centro di un importante gossip scaturito dall’uscita del suo nuovo brano “Deluso“: il Deluso Gate. La nuova canzone è infatti dedicata all’ex Sofia e sembra che proprio la pubblicazione del pezzo abbia fatto riavvicinare la coppia. Tra messaggi e risate in diretta, per qualcuno si stava assistendo ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Non dimentichiamo però che la storia con Jasmin è ancora fresca, visto che i due hanno annunciato la rottura alla fine di marzo. Entrambe le ragazze potevano quindi essere a quell’aperitivo.

Fatto il punto della situazione, possiamo finalmente svelarvi chi si trovava in compagnia del cantante a Milano. Grazie a delle foto esclusive che ci sono state inviate, possiamo rivelarvi che era Sofia Dalle Rive la ragazza con cui Astol ha fatto l’aperitivo. Queste foto potrebbero quindi confermare un ritorno di fiamma oppure semplicemente un incontro di chiarimento, visto gli eventi descritti sopra. Secondo voi cosa sta accadendo tra i due?

Astol Sofia Dalle Rive
Astol Sofia Dalle Rive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.