in

Astol e Alice Carollo si stanno frequentando? Il cantante fa chiarezza!

C’è qualcosa tra Astol e Alice Carollo? Dopo gli indizi apparsi sui social, il cantante spiega in che rapporti è con la tiktoker!

Astol Alice Carollo
Astol Alice Carollo

Da qualche giorno si parla di una possibile frequentazione tra Astol e Alice Carollo. Tutto è nato da alcuni indizi che non lasciavano molti dubbi. Il cantante, intervenuto a RDS Next, ha confermato tutto. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio con una Storia Instagram pubblicata da Alice in cui si legge “A22x2” seguito da un cuore. Ebbene: entrambi sono nati il 22 e entrambi hanno la lettera “A” come iniziale (Astol e Alice”). Successivamente i due hanno pubblicato una foto con la stessa tovaglietta, che farebbe pensare che sono stati a cena insieme.

Ieri Alice, rispondendo al box domande, ha messo come canzone preferita Fashion Week di Astol in particolare la strofa: “Non ti vuoi innamorare, forse dovevi solo incontrare me“. Nel frattempo il cantante, intervenuto a RDS Next, ha ammesso di essere uscito con Alice, non una, ma ben due volte e, in entrambi i casi, le ha regalato delle rose. La prima volta, mentre stava aspettando un taxi con lei, dopo aver fatto serata (“E’ stata una cosa improvvisa, mi andava di farlo“), la seconda volta quando stava andando a cena con lei:

Durante il viaggio pensavo: “Spero di trovare un fioraio lungo la strada”. A 10 minuti dal ristorante a destinazione l’ho trovato. Il fioraio non parlava italiano e gli ho detto: “It’s for my next girlfriend” (“E’ per la mia prossima fidanzata”). Alla fine commento la notizia di me a cena con lei dicendo che mi piace essere romantico con chi mi va.

Alla Astol ha confermato la frequentazione: “Mi piace, perché spesso chi mi avvicina lo fa per il contesto e non per conoscermi realmente. Con lei non è così. Speriamo. Mi sento ancora nella fase conoscitiva. Non voglio fare gli errori del passato. Però non mi voglio limitare, voglio conoscere questa persona. Vediamo che succede“. Oggi, però, Alice si è detta single. Rispondendo alla domanda diretta su Instagram: “Sei Single/Interessata/Innamorata“, ha scritto: “Sì, No e Assolutamente No“, smentendo di fatto qualsiasi interesse per il cantante. Come stanno veramente le cose?

[FOTO: Instagram]