Ricordate Assunta Capuozzo? Era diventata virale l’anno scorso con il suo tormentone: “Dalla non amica… Assunta Capuozzo!”, ma che fine ha fatto? Eravamo rimasti a lei ed i figli che si erano allontanati. Loro sostenevano, infatti, che lei fosse stata plagiata da altri familiari (la sorella e il cognato)… non solo: li avrebbe trattati malissimo, chiudendo completamente i rapporti con loro. Lei, dal canto suo, aveva sempre negato tutto, però…
Adesso abbiamo una novità: pare proprio che Assunta e i figli abbiano fatto pace. La donna, già qualche settimana fa, ha fatto capire tramite alcuni tiktok di essersi allontanata dalla sorella e dal cognato. Ebbene, proprio in questi giorni la figlia Veronica ha pubblicato delle storie con lei. Quando le è stato fatto presente, Assunta ha risposto: “Adoro questo commento!” con un gran sorriso!
I presupposti, quindi, sembrano davvero esserci per arrivare a riavere un rapporto bello come prima. Certo, ancora Assunta non si è esposta completamente riguardo la questione, ma magari presto avremo altri aggiornamenti! Ovviamente non tarderemo ad informarvi!
Cos’è successo tra Assunta Capuozzo e le figlie? Ecco le loro versioni dei fatti
Da diversi giorni non si fa altro che parlare del fenomeno Assunta Capuozzo. Spesso il suo nome, oltre ad essere collegato all’immagine della tiktoker allegra e divertente, è legato al difficile rapporto con le figlie. Cosa è successo tra loro? Per capirci qualcosa abbiamo deciso di recuperare le parole delle dirette interessate. Ricordiamo che la verità dei fatti la conoscono solo loro e che l’argomento è talmente delicato che non è possibile dare un giudizio. Cerchiamo di fare chiarezza
Partiamo con il racconto della figlia Veronica “Jo” Sorrentino. Il 24 marzo dice: “Dopo aver perso nostro padre nel 2016, mia madre stronca tutti i rapporti con i familiari, eccetto con sta sorella, con cui prende la decisione di andare a vivere in un’unica palazzina. Da quel momento mia madre non è più mia madre. Viene plagiata, manipolata. I quattro figli vengono messi in secondo piano da persone che per noi erano sconosciute… ci vennero imposte queste altre due figure genitoriali… dopo qualche mese conosco il mio fidanzato. Proprio in quel periodo scopro di avere una malattia cronica, dove è solo il mio compagno a starmi accanto… il continuo stress in casa incideva molto sulla mia malattia. Decido di scendere con i miei amici. La sua reazione è stata dirmi di tornare a casa a fare la valigia. Dato che stavo molto male, a malincuore prendo questa decisione. Anche perché staccarmi dai fratelli è stato molto difficile, anche per me sono stati i miei piccoli, i miei figli. Visto che ho avuto tanti attacchi di panico e stavo soffrendo fisicamente, ho preso la decisione di andarmene… Nei mesi seguenti cerco un rapporto con mia mamma, ma lei non vuole saperne niente“
La ragazza manda messaggi, ma la madre non risponde. Jo aggiunge: “Dopo 4 mesi che non vengo calcolata in nessun modo indago su quei tre, che avevano un rapporto quasi morboso… il plagio l’ha portata a commettere azioni incomprensibili anche dal punto economico. Una delle dimostrazioni è stato che tutto quello che ci è rimasto da nostro padre è stato intestato alla sorella. Erano due anni che non vedevo i miei fratelli, che erano stati costretti a bloccarmi per non essere puniti… dopo tutto sto casino viene cacciata anche mia sorella. Rimasti solo i minori in casa li sentivamo ogni sera disperati… noi ci attiviamo con carabinieri e assistenti sociali che alla fine hanno affidato a me e a mia sorella i due minorenni“. Nel video successivo Jo rivela di aver accantonato i suoi sogni per far godere ai due minori la serenità che meritano.
Come risponde Assunta Capuozzo?
Per le cose che ha sostenuto, Veronica ha ricevuto diverse denunce. L’ultima è stata annunciata dalla ragazza, sempre su TikTok. Intanto Assunta Capuozzo ha deciso di non rispondere, promettendo di dare la sua versione dei fatti quando sarà il momento. In una live, la signora, paragona il suo caso a quello che ha coinvolto Johnny Depp e dice:
Per il momento non lo posso raccontare. Un giorno saprete la verità. Avete visto la causa di Johnny Depp? Immaginate la mia stessa storia. Adesso sono tutte bugie che io non replico. E’ inutile perché poi danno importanza e fanno audience loro. Non glielo faccio fare. Faccio “no comment”. Aspettate la mia storia. Un domani scriverò un libro per tutte le cattiverie che mi hanno fatto. Persone che sono uscite dalla mia pancia. Immaginate un po’ quanti sacrifici una mamma ha potuto fare. Dimenticati in poco tempo. Ma va bene così.
In realtà della situazione Assunta ne ha già parlato in passato. Facciamo un salto indietro. Il 24 marzo, dopo i video della figlia, la signora aveva raccontato: “Sono stata malissimo. Purtroppo i miei figli stanno continuando ad infangarmi. Io voglio continuare la mia vita, perché ho quasi 50 anni. Non voglio continuare su questo discorso, perché penso che queste cose si debbano risolvere in famiglia. Non ne voglio parlare più e non voglio continuare sui social con questi discorsi terribili. Da domani ricomincerò ad essere la vostra Assunta… perdonatemi se non mi va più di parlarne, perché sono cose prettamente personali… Io voglio essere l’assunta di tutti i giorni. Scusate per il mio sfogo, ma purtroppo mi sono dovuta difendere dai miei figli continuano ad infangarmi per salire suoi social. Anche se non sembra veritiera questa cosa, ma a che pro se, come ho detto oggi, i panni sporchi si lavano in famiglia. I problemi devono rimanere nel nucleo familiare, perché io sono sempre la mamma “.
Il giorno dopo Assunta Capuozzo, a chi le aveva chiesto come faceva ad andare avanti di fronte ad una situazione simile, aveva risposto: “Ditemi voi? Che devo fare? Cerco di andare avanti, perché, ringraziando Dio, mi sono rimaste delle persone che mi amano veramente. Sapete il significato di amare veramente? Penso alcuni sì, ma tanti no. Poi, pensate ad una cosa: quando sei anni fa sono rimasta vedova, sono andata avanti, ho sorriso, ho dato la forza e non mi sono mai abbattuta. E lui, il mio Massimo, era l’uomo della mia vita. Oggi io vado avanti, perché io non ho niente da nascondere. Ho fatto solo del bene nella mia vita. Chi mi conosce lo sa“
[FOTO: TikTok]