in

Presa in giro su TikTok per il suo fisico: una ragazza replica alle offese e va virale!

Va virale un video che ha come protagonista Asia. La ragazza, vittima di bodyshaming, risponde per le rime agli hater che l’hanno presa in giro.

Asia ragazza che ha subito bodyshaming su tiktok
Asia ragazza che ha subito bodyshaming su tiktok

Oggi torniamo ad occuparci di persone vittime di bodyshaming su TikTok. Dopo il caso di Donyaconlay, alcun* imbecilli, hanno pensato bene di criticare una ragazza, protagonista di un video girato da una sua amica che è andato virale, per il suo aspetto fisico. Asia Argentieri, questo è il suo nome, si è fatta coraggio e ha risposto per le rime! Andiamo con ordine.

Tutto è iniziato da un video pubblicato su TikTok in cui Asia, dopo aver ricevuto un messaggio inaspettato dalla sua crush, corre per un’aula scolastica. A quanto pare però, invece che sostenere l’entusiasmo della ragazza, gli hater hanno preferito deriderla con espressioni come ”Pov: era la notifica del mc” o ancora ”Il bro giocava ad obbligo e verità”.

Fortunatamente però, Asia non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere tramite un Tiktok agli attacchi totalmente gratuiti mettendo in chiaro che, insulti di quel genere non toccano la sua figura e che, coloro che l’hanno derisa dovrebbero farsi un esame di coscienza:

Non pensate che mi metto a piangere. Tutto quello che voi mi state scrivendo adesso, io me lo sono sentita dire anni fa. Io comunque ho già un carattere formato, so la persona che sono. Non me la prendo, ma magari una ragazzina più piccola, con il mio aspetto fisico, che non ha un carattere formato, vede quei commenti e ci rimane male. Onestamente, se mi scrivete che io sono grassa: non pensate che io non abbia uno specchio in casa. So che sono in carne… Voi vi arrabbiate del fatto che io sia in carne e del fatto che un ragazzo possa essere interessato ad una ragazza in carne. Esistono i gusti, così come esistono persone non superficiali che non si soffermano solo ed esclusivamente sull’aspetto fisico di una persona. Io stanotte dormo lo stesso. Voi, prima di insultare una persona, fate un esame di coscienza, guardatevi dentro e fatevi questa domanda: “Io sono perfetto?” Non credo.

@asia_argentieri

#stitch con @Rosapalomba2 3 minuti di video non bastano per dire tutto ciò che penso ma spero di essere stata il più chiara possibile nonostante quasi non mi regga in piedi. Spero che questo video arrivi a più persone possibili,non sarò di certo io a farvi cambiare idea ma ho voluto dire la mia. Pace ✌🏻 ☮️ #fypシ#perteeee#crush#curvytiktok#curvybodiesmatter #torreinfernale

♬ suono originale – Asia_Argentieri

Quella che la ragazza ha dato una vera e propria lezione di vita: è impensabile che ancora oggi una persona venga derisa per il suo aspetto fisico. Nessuno si dovrebbe permettere di giudicare l’altro per quello che è! Brava Asia!