in

Non solo Stella Manente. Anche Asia Valente nel cast de “La Pupa e il Secchione”?

Asia Valente sarà una pupa di Italia 1? Il cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, in onda nel 2020 sulla sesta rete con la conduzione di Paolo Ruffini. Il programma, già andato in onda con successo nel 2006 e nel 2010, mette a confronto le pupe con i secchioni… e quest’anno anche viceversa, cioè ci saranno le secchione e i pupi.

Al momento sappiamo che in giuria ci saranno Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi, mentre sul cast vige il massimo del riserbo. Non ci sono notizie ufficiali, anche se i rumors si sprecano. Già vi avevamo parlato del possibile coinvolgimento della influencer Stella Manente, la stessa dello scivolone durante il Gay Pride milanese.

Trash Italiano ha mostrato in anteprima il promo di questa terza edizione de La Pupa e il Secchione, svelando anche una possibile concorrente già conosciuta dal pubblico dei social. Si tratta proprio di Asia Valente. Chi?!? Ex coniglietta di Playboy, si è già vista in tv con l’esperimento Saranno Isolani e con uno scherzo de Le Iene. Sui social è seguita da quasi un milione di persone. Recentemente, invece, tanti hanno parlato di lei per il suo debutto nel mondo della canzone con il brano Drip e per la sua relazione con il rapper Gallagher.

La Pupa e il Secchione sarà la sua occasione per emergere definitivamente e farsi conoscere da un pubblico più ampio di quello dei social?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tumblurr triste da un po'

Tumblurr si sfoga su YouTube: “Da un paio di mesi sono triste e arrabbiato con me stesso”

Greta Menchi organizza una raccolta di doni e coperte per chi ne ha bisogno