Oggi su Webboh ci spostiamo un po’ di più sul piccante, ma nemmeno troppo. In questo articolo Wiki vi parleremo infatti di Asia Valente, una ex ragazza Playboy e oggi webstar e influencer che stasera, 12 giugno, vedremo al TG2 (con un servizio dedicato alla vita da influencer).

Chi è Asia Valente

Asia nasce a Benevento nel 1997. Fin da quando è piccola sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, una volta finiti gli studi, decide di trasferirsi a Milano e intraprendere la carriera di modella.

Il pubblico televisivo ha conosciuto Asia grazie alla sua partecipazione a Saranno Isolani (QUI IL SUO VIDEO DI PRESENTAZIONE), ma prima di questa esperienza Asia Valente si era fatta conoscere anche per un servizio molto “hot” finito su Playboy e per aver registrato il brano “Mr. Trump” edito da Starpoint International su etichetta Edit Music Dj.

Asia Valente si definisce estroversa e sempre “al top”. Fra le sue più grandi passioni ci sono lo shopping sfrenato e le cene fuori con le amiche.

I 900.000 followers sul suo profilo Instagram, come da lei stessa ammesso, derivano quasi tutti da un lato B notevole che mette in mostra come se non ci fosse un domani e del quale va molto fiera.

Qui sotto alcune delle sue foto più sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *