in

Asia Gianese: l’influencer in auto in Piazza Duomo a Milano – ecco chi è

Asia Gianese al centro delle polemiche. L’influencer, che nella puntata di quest’oggi sarà presente a Pomeriggio 5, è stata beccata in auto in Piazza Duomo a Milano, posteggiata nel parcheggio adibito ai taxi. Una mossa che è costata cara, in particolar modo al conducente dell’auto, a cui è stata tolta la patente e sequestrata la macchina, oltre a ricevere una denuncia.

Dalle prime dichiarazioni sembrerebbe che Asia Gianese abbia voluto fare dei video da postare sui Social. Solo successivamente i carabinieri hanno dichiarato che l’influencer, dovendo rincasare da un locale, ha chiamato l’amico quarantanovenne. Oltre ad Asia Gianese ha caricato anche altri due ragazzi, motivo per cui è arrivata anche la denuncia per esercizio abusivo della professione. “Mi aspetto una pena esemplare per aver ignorato la ZTL ed essere arrivati per sfida fin sotto il sagrato del Duomo.”, ha dichiarato l’assessore regionale alla sicurezza Riccardo De Corato.

Asia Gianese – Ecco chi è l’influencer denunciata

View this post on Instagram

Pose

A post shared by Asia Gianese ? (@asiagianese) on

Ha solo 21 anni, Asia Gianese studia comunicazione e società alla Statale di Milano, ma è già un fenomeno del web. La sua sensualità ha permesso di farsi conoscere maggiormente, e i risultati ottenuti fanno capire che ci sta riuscendo pienamente. La sua carriera è iniziata tramite delle dirette sui social, dove riusciva a coinvolgere moltissime persone. Il suo sogno è fare l’attrice o la conduttrice. Riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi? Intanto aspettiamo il suo intervento a Pomeriggio 5 per scoprire come riuscirà a discolparsi del fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *