in

Asia Busciantella è single, è finita con Elia: “Facile passare da una preda all’altra” – ecco cosa è successo

Asia Busciantella
Asia Busciantella

Asia Busciantella è nuovamente single. L’ex alunna de Il collegio 4 ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Elia Savoia:

Per tutte le persone che mi stanno chiedendo se io ed Elia stiamo ancora insieme, vi dico che ci siamo lasciati. Ognuno ha preso la propria strada ed è meglio così.

Asia non ha voluto spiegare i motivi della fine della sua storia d’amore, anche se ha fatto capire che il suo ex non era esattamente ciò che diceva di essere:

Le persone vengono fuori con il tempo. Con questo ho detto tutto. E chiudo questo discorso qua.

16 anni sì, ma con una testa che ti mangia.

Sotto al commento, pubblicato in una storia, si legge un altro messaggio criptico, che sembra una frecciatina al suo ex:

Facile passare da una preda all’altra.

La coppia, che si frequentava almeno da giugno, due settimane fa ha registrato l’ultimo TikTok insieme. In quell’occasione i cuoricini si sprecavano.

@eliasavoia12

Tagga i primi 3 dopo la @ : devono dichiarare il loro crush✌?@asiabusciantellaricci ❤️ PS: correte nelle mie storie IG: ELIASAVOIA12

♬ Como Llora – Versione Italiana – Fred De Palma & Juanfran

Elia, che ha il profilo Instagram privato, ma ha replicato ad Asia, scrivendo:

Tutto ha un inizio e una fine. Odio sventolare e rendere alcune situazioni private in maniera pubblica (evidentemente servivano consensi e più popolarità che nel tempo è stata persa). Infatti, nemmeno 24h, e già tutto è finito sulle pagine di “gossip” (obiettivo raggiunto?). Posso accettare tutto, ma non farmi dipingere come una persona che non sono. Ho sempre portato rispetto alla persona che avevo a fianco, e sempre lo farò.

Bisogna dar peso alle parole, perché lasciarsi è lecito, farmi passare per ciò che non sono e che non ho fatto, molto meno.

P.S. a casa mia le prede sono animali e io non considero le donne tali. Almeno un minimo di amor proprio e di rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *