Perché Asia Busciantella si è commossa sulle Stories di Instagram? L’ex collegiale ha pubblicato una foto dove si potevano chiaramente vedere degli occhi lucidi. A scaturire questa emozione in lei è stata una persona con cui Asia ha avuto un bel rapporto. Prima di svelare chi è il destinatario, leggiamo insieme il messaggio che la Busciantella ha scritto:
Eee.. Ci conosciamo davvero bene io e te.. ci siamo raccontati tanto di noi prima di raccontarci ad altri.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme, ci siamo aiutati tanto, ci siamo capiti tanto, ci siamo voluti davvero bene, abbiamo litigato tanto, il nostro rapporto è sempre stato altalenante.
Poi, nella stessa story e con le lacrime agli occhi, Asia Busciantella ha concluso:
Nonostante tutto, è stata tosta non piangere… Ti auguro il meglio, ti voglio bene!
A chi si stava riferendo Asia? Ve lo diciamo noi: a George Ciupilan! Infatti quella Storia è stata pubblicata durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, dove George è uno dei concorrenti. Asia, come tante altre persone, si è commossa per la storia di Ciupilan: il ragazzo ha raccontato durante la puntata della sua infanzia difficile e ha avuto modo di incontrare la sua adorata mamma. Forse non tutti si ricordano che Asia e George hanno partecipato alla stessa edizione de “Il Collegio” e avevano persino avuto un flirt!
@george.ciupilan 3 best @asiabusciantellaricci ♬ Ricordarmi di scordarti – Mida & LAX
Il toccante momento di George Ciupilan al GFVip
Per chi non lo avesse seguito, ecco una piccola sintesi del momento di George al GFVip, insieme alla mamma (qui potete recuperare tutto completamente). L’ex collegiale ha raccontato, infatti, di essere nato in Romania e di non aver avuto la possibilità di vivere serenamente il rapporto con i genitori, che si sono separati subito. Quindi George ha vissuto in campagna con la nonna, mentre la mamma era in Italia a lavorare.
Poi il padre lo ha preso con sé e da lì aumentano i problemi: il padre beve e George, ancora piccolo, sente la mancanza della mamma. Per questo il padre lo minaccia di botte. Anche a scuola le cose non vanno bene, il maestro lo picchia se si presenta con una camicia non stirata. A salvarlo ci pensa la mamma, che sbriga tutti gli aspetti burocratici in fretta e lo porta presto in Italia. Qui, ricostruiscono insieme una nuova vita.
Sono felice e orgogliosa di te. Devi essere te stesso, cerca di non chiuderti. Ho lavorato di nascosto lontano da te per costruirci un futuro. E cerca di fumare di meno!
Queste alcune delle parole di mamma Marilena per George Ciupilan.
[FOTO: Instagram]