in

Asia Busciantella è stata ricoverata in ospedale: l’annuncio su TikTok

Brutte notizie per Asia Busciantella. Questa notte l’ex collegiale è stata ricoverata presso l’Ospedale di Foligno, a pochi chilometri da dove abita (in Umbria). Non conosciamo i motivi che hanno portato Asia in ospedale. Le uniche informazioni in nostro possesso sono quelle svelate da lei sui social. Questa notte ha dato la notizia su Instagram: “Sono stata ricoverata. Non so per quanto ma vi tengo aggironati. Tranquilli per me. Mi state riempiendo di messaggi. State tranquilli. Grazie per tutti“.

Poi, stavolta su TikTok, Asia Busciantella ha mostrato le immagini della sua camera d’ospedale con le flebo e gli aghi attaccati al suo braccio:

“Stanotte mi hanno ricoverato in ospedlae. Non so quanto dovrò stare qua. Mi hanno messo l’ago per le flebo e mi hanno fatto il secondo tampone. Vi aggiorno più tardi”.

Speriamo che non sia nulla di grave! Forza Asia!

@asiabusciantellaricci

Appena starò meglio vi racconterò che cosa ho??? la mia giornata pt.1

♬ suono originale – asiabusciantellaa

Chi è Asia Busciantella?

Asia ha 16 anni, viene da Trevi (Perugia) e frequenta l’Istituto Professionale di Grafica. Ha partecipato alla quarta edizione de Il Collegio, in onda su Rai2. Si definisce testarda. Da ottobre 2020 è single: è finita la sua storia con l’ex Elia, mentre si è parlato di un flirt con Denis Dosio.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *