in

Come vanno ora le cose tra Asia Busciantella e la mamma? Gli ultimi aggiornamenti dopo lo scontro sui social!

Nonostante Asia Busciantella si sia dissociata dalla scelta della madre, la signora ha intrapreso il percorso sui social: la reazione e la replica della signora Vita Maria.

Le avevamo lasciate così: da una parte Asia Busciantella, che invitava i suoi follower a non prendere esempio dalla mamma; e poi lei, Vita Maria, decisa nel continuare il suo percorso da creatrice di contenuti a pagamento per adulti. Ma come sono evolute le cose tra di loro negli ultimi giorni? Sia l’ex collegiale che la mamma sono intervenute sui social per dire la loro.

La prima a farlo è stata proprio Vita Maria, che sulle Stories di Instagram negli scorsi giorni ha scritto, anche in relazione alla festa dei diciotto anni della figlia Asia:

Certo che ci sarò al suo compleanno, non è una domanda da fare. Come potrei perdermi il diciottesimo di mia figlia? Bah… Io e Asia ci parliamo, ci sentiamo, in questi giorni ho cercato di spiegare a lei la motivazione della mia scelta, ma entrambe abbiamo un carattere abbastanza simile, quindi l’unica cosa da fare in questo momento è non entrare in quel discorso (intende quello del suo percorso da creator per adulti, ndr). Lei ha la sua idea, io ho la mia e non ho nessuna intenzione di chiudere!

“Per tutti quelli che mi scrivono che sono una madre di m**da, vorrei rispondervi che il mio sedere l’ho alzato all’età di 15 anni per andare a lavorare”, ha poi scritto per difendersi dalle accuse degli hater. Asia Busciantella, invece, ha raccontato nelle scorse ore l’incontro con la mamma a Milano, nella sua nuova casa:

È venuta a Milano per avere un confronto con me e per parlarmi anche di altre nostre cose personali. L’ho portata a casa mia, è comunque mia mamma. Mi ci parlo, non la odio. Ma come ho già detto a lei, ci sono rimasta male e il mio pensiero non cambia per quanto riguarda quel discorso. Io non ne voglio sapere nulla!

Insomma, sembra che la strategia adottata da entrambi sia quella di non parlare di lavoro, onde evitare nuove discussioni, private e anche social…

Indice

Asia Busciantella interviene per chiarire il “litigio” con sua mamma: “Non prendete esempio”

Articolo del 14 giugno 2022 – “Non prendete esempio da lei“, dice Asia Busciantella, la 18enne che vive all’interno della Stardust House. Cos’è successo? Lei e sua mamma hanno litigato per la scelta della decisione di aprirsi un profilo su OF. Una scelta che ha fatto discutere, ma soprattutto che ha causato grande dispiacere nei confronti di sua figlia. Ora, dopo giorni di polemiche e storie poco chiare, Asia ha deciso di dire la sua su tutto quello che sta accadendo:

“So che tantissima gente mi verrà contro, altri invece si metteranno nei miei panni. Io amo mia mamma, che è tutta la mia vita, ma ora che è uscito fuori tutto devo dire cosa penso. Ci sono rimasta male, più che altro perché non ha senso, non ne abbiamo bisogno e personalmente non mi piace quel social. Non sto dicendo che non potete farlo, voi siete liberissimi, ma voi nei miei panni avreste reagito come me. E’ normalissimo che ora ci sia questo rapporto. Non abbiamo litigato, né la odio, ma ci sono rimasta male. Non prendete esempio da lei. Con passione, dedizione e impegno potrete ottenere dei risultati senza quel social”.

La mamma di Asia Busciantella chiarisce la situazione!

Dopo il litigio con Asia Busciantella e le conseguenti polemiche scoppiate sui social, sua mamma, la signora Vita Maria, ha deciso di fare delle precisazioni sulla situazione. Ricordiamo che la donna ha deciso di aprire un canale OF, nonostante la contrarietà della figlia. Su Instagram ha scritto:

Precisiamo alcuni punti…
Sono andata a Milano per comunicare a mia figlia la decisione che ho preso, vale a dire, aprire il mio canale OF.
Chiaramente immaginavo la sua reazione, ci sta e la comprendo!
Per me VERGOGNARSI è altro e non questo.
Precisiamo che su Instagram non ci sarà nulla di più di quello che ho sempre mostrato, e vedrete sempre Vita. Su OF non esisterà Vita, ma ci sarà ROWINA.
Dicono che il segno dei gemelli sia un segno di doppia personalità?? E’ vero, Rowina è la mia…
Perché ho scelto questo nome? Con il tempo lo capirete.

Dal messaggio pubblicato da Vita Maria, quindi, è chiaro che non ci sarà alcun passo indietro rispetto alla propria decisione, che è stata comunque comunicata prima alla figlia che sui social. Asia e sua madre riusciranno a chiarire?

Che cos’è successo tra Asia Busciantella e sua mamma? Facciamo chiarezza!

Articolo 12 giugno 2022 – Cos’è successo tra Asia Busciantella e la mamma? Sono giorni che Asia Busciantella sta facendo capire che i rapporti con la madre Vita Maria non sono tra i migliori in questo momento della loro vita. Il tutto sarebbe da legare ad una scelta professionale che la signora ha deciso di intraprendere, seguendo (in parte, e in maniera certamente diversa) il percorso da creator della figlia. Andiamo per ordine, però.

Dopo aver pubblicato “perché? in lacrime nelle Stories di Instagram, Asia Busciantella ha chiesto ai propri follower di dare un taglio alle domande sulla discussione con la mamma. “Basta chiedermi di mia mamma, tanto domani dice tutto lei, io per ora voglio rimanerne fuori”, ha aggiunto nelle scorse ore l’ex collegiale. Ma quale notizia ha dato la signora, che su Instagram conta attualmente oltre 55.000 follower, tale che Asia ha voluto dissociarsi? Ecco il messaggio che Vita Maria ha condiviso sul suo profilo:

Ci ho pensato a lungo, non è stato facile, ma ho scelto di essere libera. Libera da ogni giudizio, libera di essere me stessa. Era da tempo che mi sarebbe piaciuto di usufruire di una piattaforma, finalmente ho deciso, vi aspetto lì!

La mamma di Asia Busciantella, Vita Maria Giordano (nata il 21 maggio 1984, ha quindi 38 anni) ha quindi deciso di aprire un profilo su una di quelle piattaforme ad abbonamento mensile, in cui è possibile caricare anche contenuti che su Instagram sarebbero facilmente censurati per via delle linee guida dell’app. Insomma, contenuti vietati anche ai minori di 18 anni. Già da qualche settimana Vita Maria aveva in mente di aprire un profilo, come testimonia un video su TikTok dello scorso 25 maggio, la reaction della madre (e nonna di Asia) alla notizia dell’iscrizione sul sito:

@vitam84

@teresamia84 🙈😈🙈

♬ suono originale – Vita84

Già all’epoca Asia Busciantella aveva scritto “Mio Dio…” tra i commenti, senza forse pensare che la mamma lo avrebbe fatto per davvero. Il giorno invece è arrivato e Asia sembra abbia voluto commentare la scelta della mamma con un messaggio senza destinatari, ma piuttosto palese: “Boh vabbè“. La ragazza non approva, la mamma intanto va per la propria strada…

Foto: Instagram / TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.