in

Asia Buscinatella ha abbandonato la scuola: ecco cosa ha rivelato sul suo percorso di studi!

Asia Buscinatella ha lasciato la scuola: ecco il perché.

Asia Busciantella
Asia Busciantella

Asia Busciantella ha abbandonato la scuola. Qualche giorno fa in una diretta su Twitch, in compagnia di Patrizio Morellato, la ragazza ha trattato l’argomento. La creator ha spiegato come mai ha preso questa scelta e quali sono le sue idee per il futuro. Ecco cosa ha risposto alla domanda “Vai ancora a scuola?” posta da un utente:

No, è andata male. Mi sono concentrata in altro e la scuola l’ho abbandonata quest’anno.

Patrizio ha poi cercato di ottenere qualche informazione in più sul suo possibile prosieguo del percorso di studi chiedendole se ha intenzione di riprenderla. “Si, c’è il diploma lo voglio. Non so quando ma lo prenderò” ha risposto Asia Busciantella. La creator ha quindi raccontato di non essere riuscita a dare abbastanza peso alla scuola perché si è concentrata su altro, presumibilmente il suo percorso sui social. Un problema condiviso da molti influencer, ma anche da cantanti (Blanco, per esempio, o gran parte dei Maneskin). C’è chi infatti decide di frequentare una scuola privata o chi sostiene l’esame di stato da privatista.

La Busciantella si aggiunge quindi all’elenco degli influencer che al momento hanno deciso di non diplomarsi e lasciare la scuola. Ad esempio anche Pat, come sottolinea Asia, ha deciso di abbandonarla proprio prima dell’esame di maturità (qui trovate tutte le info). La TikToker però rispetto ad alcuni suoi colleghi sembra intenzionata a portare comunque a termine il suo percorso di studi anche se non sa ancora quando. Noi speriamo che possa riprendere al più presto perché crediamo che la scuola sia un qualcosa di importante.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.