in

Asia Busciantella dr0gata da un ragazzo in discoteca! “Non me lo sarei mai aspettato” *TW*

Martedì sera, Asia Busciantella è stata vittima di un episodio terribile in un locale. Il racconto dell’accaduto.

Asia Busciantella e Maria Rosaria
Asia Busciantella e Maria Rosaria

Ieri, tramite alcune Stories su Instagram, Asia Busciantella ha raccontato quanto le è accaduto martedì sera in un locale. Per spiegare con maggior lucidità la vicenda, ha chiesto aiuto con l’aiuto della collega Maria Rosaria:

Sono stata poco bene e ora vi spiego cosa è successo. Martedì siamo andati a ballare con le ragazze in un locale e andava tutto bene. Avevamo bevuto due drink a testa, arrivate al punto che io arrivo al bancone a prenderne un altro e lo do a Samara. Camminando incontriamo due ragazzi, Samara appoggia il drink sul tavolo e questo ragazzo viene da me e mi chiede: “Lo vuoi?”. Io credevo che fosse il mio quindi lo bevo e da là non mi ricordo

Da questo momento in poi, Asia non ricorda più nulla. Così ha preso la parola Maria Rosaria, che in quei terribili istanti era con l’amica, dicendo:

Praticamente lei sviene, cade a terra, noi la prendiamo e la accompagniamo al tavolo. Si siede sul divanetto e inizia a vomitare. Allora io chiamo il van che ci doveva venire a prendere e la portiamo a casa. Durante il tragitto si sente ancora male, vomita e vomita anche durante la notte. 

Dopodiché, Maria Rosaria ha provato con Samara a ricostruire la vicenda, arrivando ad una conclusione sull’accaduto:

Noi non riuscivamo a capire il perché, abbiamo ricostruito io e Samara la vicenda e ci siamo rese conto che il drink che ha bevuto Asia da quel ragazzo era un altro drink e non il suo. Molto probabilmente c’erano effetti stupefacenti dentro. Leggendo gli effetti del giorno dopo lei aveva tutti i postumi riferiti a quella che potrebbe essere la droga dello stupro.

Il consiglio di Asia Busciantella a tuttx!

A seguito di questa sua terribile esperienza, Asia ha voluto dare un consiglio a tutte le ragazze, lanciando un messaggio davvero importante:

Magari a volte i nostri genitori ci dicono di non prendere cose dagli sconosciuti, sia alcolici che non, perché è un attimo. Il pericolo è dietro l’angolo, io non mi sarei mai immaginata che mi succedesse qualcosa del genere. Visto in prima persona è stato davvero brutto, le ragazze mi hanno vista che non ero ubriaca, era tutt’altro.

Anche Maria Rosaria, che è stata tutto il tempo al fianco di Asia, ha deciso di esprimere il proprio punto di vista, rivolgendosi all’intera community:

Asia era totalmente fuori controllo. Fortunatamente c’ero io che appena ho visto quel ragazzo me la sono presa e l’ho portata via. Ragazzi state molto attenti, sia in discoteca che in qualsiasi altro posto in cui vi trovate.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.