in

Asia Busciantella è rimasta in contatto con qualcuno de Il Collegio? La sua risposta è spiazzante!

Asia Busciantella rivela di aver perso tutti i rapporti con i membri del Collegio. Ecco cosa ha raccontato

Asia Busciantella
Asia Busciantella

Asia Busciantella ha ancora rapporti con i membri del Collegio? Sono ormai passati tre anni dalla quarta edizione del programma su Rai 2 che ha visto tra i protagonisti proprio la creator. Dopo tutti questi anni, però, non sono in pochi a chiedersi se ancora oggi si sente con qualcuno che ha conosciuto durante il programma.

La creator ha deciso di rispondere a questa domanda durante una diretta ad RDS Next. Ecco cosa ha detto:

Ho perso i rapporti quasi con tutti. [Forse con Ciupilan?] Si con Ciupilan, perché ci ho convissuto insieme se no tipo con Claudia [Dorelfi] non ci parlo più. Con Nicolò Robbiano lo risentivo da poco perché è ricomparso sui social. Non ho litigato. Mi ricordo che avevo tipo discusso con Roberta [Zacchero], mi sembra, poi ci ho perso i rapporti ma non è che è stata chissà che litigata. Capito è stato proprio un perdere i rapporti così ma quasi con tutti. Mario [Tricca] mi scrive a volte. Non ho litigato con nessuno solo che non… appunto solo con Roberta magari se no con gli altri proprio zero. È normale raga cioè ma poi sono passati già tre anni da quando l’ho fatto io.

Asia Busciantella ha quindi perso tutti i rapporti con gli ex collegiali. Quello che però ha colpito maggiormente gli utenti sono state le parole su Claudia Dorelfi. Le due durante la trasmissione sembravano inseparabili, ma con il tempo si sono allontanate. Ne avevamo già parlato circa quattro mesi fa quando Asia aveva dato qualche informazione in più sulla fine del rapporto.

Soltanto l’amicizia con Ciupilan sembra essere sopravvissuta soprattutto grazie alla convivenza in Stardust House. La creator comunque ci tiene a sottolineare che non c’è stato nessun litigio semplicemente il tempo ha spento i rapporti.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.