in

Quando Asia Busciantella ha partecipato a ”Il Collegio”: Ecco com’era – prima e dopo

Asia Busciantella ha partecipato a Il Collegio nel 2019: la tiktoker è stata una degli alunni del programma di Rai2, ecco com’è cambiata!

Asia Busciantella
Asia Busciantella

Chi di voi si ricorda di Asia Busciantella a Il Collegio?! Ebbene sì, prima di diventare una star sui social ed entrare in Stardust Hause, Asia ha partecipato come alunna al docu-reality di Rai 2. All’epoca, era il 2019, Asia aveva solo 15 anni ed era molto diversa rispetto ad ora!

Dovrei contare fino a dieci  prima di rispondere male, ma chi ce la fa. Io ho un carattere tanto tosto, sono tanto testarda e orgogliosa, difficilmente mi faccio mettere i piedi in testa, nemmeno da mamma o papà.  

Questo aveva detto si sè Asia Busciantella nelle backstories della quarta edizione del Collegio. A causa del suo carattere, il percorso della ragazza all’interno del programma non era stato dei migliori, infatti, punita durante la terza settimana, era stata poi bocciata all’esame finale.

Oggi Asia Busciantella ha 18 anni ed è molto cambiata. Ha più di 1 milione di follower su Tiktok, 690mila su Instagram ed è una dei componenti più amati della Stardust House. La ragazza attualmente appare nei video cresciuta e capacissima di intrattenere il pubblico grazie ai suoi profili social!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.