in

In che rapporti sono Asia Busciantella e Claudia Dorelfi? La creator della Stardust risponde alla domanda!

Con una Storia su Instagram, Asia Busciantella ha rivelato in che rapporti è con l’ex collegiale Claudia Dorelfi.

Asia Busciantella e Claudia Dorelfi
Asia Busciantella e Claudia Dorelfi

Che si parli di fidanzamenti, ship o forti legame d’amicizia, Il collegio è il programma da cui nascono le relazioni più interessanti. Una tra tutte è quella che ha coinvolto Asia Busciantella e Claudia Dorelfi, protagoniste dell’edizione 2019. Durante tutto il docu-reality, le due sembravano essere inseparabili, tanto da dare inizio a numerose fanpage.

Oggi, Asia e Claudia hanno deciso di intraprendere due strade differenti. La prima, vera e propria star dei social, è entrata a far parte della Stardust House, facendo parlare di sé in più occasioni. La Dorelfi invece, ad oggi conta più di mezzo milione di follower su Instagram e 600 mila su TikTok. I fan, cogliendo l’occasione di poter fare qualche domanda ad Asia, le hanno chiesto alcune novità sul loro rapporto. A chi le scrive: “Senti o vedi ancora Claudia Dorelfi? Se è un no, perché?”, lei mette le mani avanti, postando una Storia su Instagram: “Rispondo una volta per tutte”. Per chiarire la situazione ha riassunto il loro attuale rapporto:

No, ci ho perso completamente i rapporti! Ci siamo allontanate quasi subito dopo la fine del programma. In realtà senza un vero motivo, la colpa non è di nessuno, semplicemente tornando alla vita di tutti i giorni non ci siamo più trovate bene insieme in generale su parecchie cose.

Da quasi due anni, le creator non avevano più accennato alla loro amicizia. Il mistero quindi è stato svelato. Secondo quanto spiegato da Asia Busciantella, lei e Claudia Dorelfi avrebbero definitivamente perso i rapporti, ponendo fine alla loro storica amicizia. Come vi abbiamo detto le due hanno intrapreso strade differenti, non riuscendo più a ritrovare quell’armonia che aveva fatto innamorare i fan.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.