Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"POV: Torni a casa e lei bacia il tuo ex davanti a te" Asia Busciantella manda una frecciatina a una sua vecchia amica: ecco la storia!

Asia-Busciantella
Asia Busciantella ha raccontato di quando ha sorpreso una sua amica baciare il suo ex fidanzato. Ecco il racconto della creator.

Ci sono situazioni difficili da dimenticare, che ti lasciano una cicatrice per moltissimo tempo. A raccontare un’esperienza che le ha lasciato il segno è stata Asia Busciantella, la cui fiducia è stata tradita da un’amica di vecchia data. Quest’ultima infatti, ha baciato l’ex fidanzato della creator davanti ai suoi occhi, rovinando completamente la loro amicizia. Ecco tutta la storia.

Qualche giorno fa, Asia ha caricato un TikTok in cui scrive: POV: Sei felice di essere tornata a casa ma la tua amica bacia il tuo ex davanti a te”. Nel video in questione, la creator ha raccontato un’esperienza vissuta un po di tempo fa, accaduta dopo il suo ritorno a Foligno:

Sono tornata a Foligno dopo 5 mesi, felicissima di rivedere tutt* i/le miei/mie amic* e i miei parenti. La sera io e il mio gruppo di amiche decidiamo di andare a ballare. Qui, dopo esser andata da sola in console, ho visto da lontano un atteggiamento strano tra la mia amica e il mio ex.

A questo punto, Asia ha iniziato ad avere qualche sospetto, decidendo così di intervenire contattando un’altra sua amica: “Scrivo all’altra mia amica e le chiedo: “Ma si stanno baciando veramente?”. Lei mi risponde di no. Di fronte a questa momentanea risposta, la creator ha deciso di non preoccuparsene, lasciando da parte la situazione. Una volta conclusa la serata, Asia e le sue amiche dovevano rientrare verso casa, ma la ragazza non si sentiva assolutamente tranquilla. Per questo motivo, ha chiesto spiegazioni all’amica, la quale ha risposto negando ogni supposizione della Busciantella.

Il giorno dopo, Asia Busciantella ha scoperto tutta la verità su quella notte. Tutte le sue supposizioni erano, infatti, erano vere, e la sua amica le aveva mentito per ben 3 volete: Lei è diventata una persona inesistente nella mia vita. Per me questa è stata una cosa inconcepibile”. E voi fareste come Asia o dareste una seconda chance al/alla vostr* amic*?

@asiabusciantellaricci

Risposta a @Bby scremm 🐯🌹 storytime🙂

♬ suono originale – asiabusciantellaa

[FOTO: TikTok]