Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Asia, la mamma di Manu e Marco sono tornati insieme? Gli ultimi video non lasciano dubbi!

asia manu 16 anni incinta
Asia e Marco sono tornati insieme? Ecco quello che sappiamo!

Ve ne avevamo parlato proprio poco tempo fa, ma ora sembrano esserci degli aggiornamenti importanti, che dobbiamo assolutamente darvi. Asia la mamma di Manu diventata famosa grazie al famoso programma tv aveva rivelato di essersi lasciata con Marco, il suo fidanzato (che però non è il padre del bambino). Tantissimi i commenti in cui i/le fan gli chiedevano cos’era successo e se era tutto uno scherzo. Successivamente aveva anche pubblicato un video con il quale ci faceva intendere che i due avevano litigato.

Poche ore fa invece è arrivata la sorpresa! Prima il tiktok di Marco in cui si vede Asia che scarta il regalo che lui le ha fatto, ovvero uno splendido mazzo di rose e alcuni cioccolatini.

@marco_mattera

@EMMECREATIONS💖 sorpresa riuscita ?!🌹

♬ suono originale – marcomattera

Poco dopo è arrivata anche Asia che ha pubblicato un breve video in cui si vedono Manu e Marco, sopra al tiktok la scritta “Guardate un po’ chi si rivede!“, ovviamente gli utenti nei commenti sono subito esplosi di gioia per il grande ritorno “Sono cosi felice che siete tornati insieme” e ancora “che belli che siete, vi amiamo!“. Insomma ormai non sembrerebbero esserci più dubbi, i due sono tornati insieme! Siete felici per loro?

Asia, la mamma di Manu di “16 anni e incinta”, si è lasciata con Marco? Facciamo chiarezza!

Articolo del 19 gennaio 2023 -Asia, conosciuta per essere la mamma di Manu ed aver partecipato al programma16 anni e incinta”, si è davvero lasciata con Marco? Un video in particolare su TikTok lo fa pensare. Andiamo a capirci meglio qualcosa!

La mamma di Manu ha infatti pubblicato un video davvero particolare e malinconico mostrando parecchie foto insieme a Marco: ‘‘Io e Marco non stiamo più insieme, non passeremo più il Natale insieme, non faremo più foto a Roma, non abbraccerà più Emanuele, non ci daremo più baci”. La creator ha però aggiunto nella descrizione del TikTok un bel messaggio, specificando che: ”Però avrò un bel ricordo‘.

Sembrano non esserci più dubbi, il video e le parole della ragazza parlano chiaro: Marco, che specifichiamo non essere il padre di Manu, e Asia sembrano aver terminato il loro bellissimo rapporto. Nei commenti, coloro che la seguono si disperano e si augurano che si tratti di un brutto scherzo: ”No, non ci posso credere, Asia ti prego dicci che è uno scherzo!” oppure ”Mi dispiace troppo, soprattutto per Manu, spero che siate comunque rimasti in buoni rapporti”.

Per il momento non conosciamo il motivo della loro separazione, ma la creator ha in seguito postato un nuovo video dicendo: ”Quando invece di risolvere ti blocca ovunque, e blocca anche le tue amiche”. Supponiamo dunque che si tratti di un brutto litigio. Noi ovviamente speriamo che le cose si possano risolvere e che il rapporto tra Asia e Marco possa continuare a far sognare tutt*!

[Foto: TikTok]