in

Asia, la mamma di Manu di “16 anni e incinta”, si è lasciata con Marco? Facciamo chiarezza!

Asia, la mamma di Manu, si è lasciata con il suo ragazzo Marco? Un video in particolare su TikTok non lascia dubbi…

Asia, conosciuta per essere la mamma di Manu ed aver partecipato al programma16 anni e incinta”, si è davvero lasciata con Marco? Un video in particolare su TikTok lo fa pensare. Andiamo a capirci meglio qualcosa!

La mamma di Manu ha infatti pubblicato un video davvero particolare e malinconico mostrando parecchie foto insieme a Marco: ‘‘Io e Marco non stiamo più insieme, non passeremo più il Natale insieme, non faremo più foto a Roma, non abbraccerà più Emanuele, non ci daremo più baci”. La creator ha però aggiunto nella descrizione del TikTok un bel messaggio, specificando che: ”Però avrò un bel ricordo‘.

Sembrano non esserci più dubbi, il video e le parole della ragazza parlano chiaro: Marco, che specifichiamo non essere il padre di Manu, e Asia sembrano aver terminato il loro bellissimo rapporto. Nei commenti, coloro che la seguono si disperano e si augurano che si tratti di un brutto scherzo: ”No, non ci posso credere, Asia ti prego dicci che è uno scherzo!” oppure ”Mi dispiace troppo, soprattutto per Manu, spero che siate comunque rimasti in buoni rapporti”.

Per il momento non conosciamo il motivo della loro separazione, ma la creator ha in seguito postato un nuovo video dicendo: ”Quando invece di risolvere ti blocca ovunque, e blocca anche le tue amiche”. Supponiamo dunque che si tratti di un brutto litigio. Noi ovviamente speriamo che le cose si possano risolvere e che il rapporto tra Asia e Marco possa continuare a far sognare tutt*!

[Foto: TikTok]