Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate Ashley Benson di “PLL”? Ora è diventata mamma! Ecco svelato il sesso del figli*

Ashley Benson
Ashley Benson, star di “Pretty Little Liars”, è diventata mamma. Poche ore fa ha dato alla luce il suo primo bambino. Ecco cosa sappiamo!

Il tempo vola per tutti, anche per la nostra amata Hanna Marin, protagonista della serie tv Pretty Little Liars, interpretata da Ashley Benson. Da tempo, infatti, l’attrice aveva annunciato di essere in dolce attesa e proprio poche ore fa ha dato alla luce il suo primo bambino. È ufficiale: una nuova neo-mamma si aggiunge al panorama hollywoodiano. Ecco cosa sappiamo!

Ashley Benson è un’attrice, una modella e una cantante statunitense, nata il 18 dicembre del 1989. Qualche ora fa, alla soglia dei 34 anni, la star è diventata mamma per la prima volta! La notizia è stata annunciata direttamente da lei attraverso una storia Instagram, in cui ha condiviso un tenero scatto della piccola manina del neonato, accompagnato da un grande cuore rosa. Il colore del cuore aggiunto dall’attrice ci suggerisce che si tratta proprio di una femminuccia.

Il papà del bambino è Brandon David. Lui e Ashley si sono sposati alla fine dello scorso anno, dopo aver annunciato a luglio il loro fidanzamento via social. Tuttavia, si vociferava una storia d’amore tra i due già nel gennaio 2023, quando l’attrice e il manager musicale furono avvistati insieme, seduti a bordo campo durante una partita di basket. Inoltre, secondo la rivista “People”, Ashley e David sono stati paparazzati a novembre, mentre guardavano articoli per bambini in attesa del loro piccol*. Oggi i due sono diventati genitori e non ci resta che far loro i nostri più sinceri auguri!

Secondo voi, qual è il sesso del nascituro?
Femminile
Maschile

[Foto: Instagram]