in

Asher Angel, l’attore di Disney Channel si è fidanzato con una tiktoker: ecco chi è!

E’ sbocciato l’amore tra l’attore Asher Angel e la tiktoker Caroline Gregory: ecco tutte le curiosità sulla loro storia.

L’amore è nell’aria per Asher Angel. L’ex attore di Disney Channel e la star di TikTok Caroline Gregory hanno reso pubblico la loro relazione. La coppia ha condiviso molte foto sui social media come quella di San Valentino. Da allora, Asher e Caroline sono volati in vacanza insieme a Turks e Caicos con la famiglia dell’ex star di Disney Channel. Caroline ha postato molte foto della loro vacanza e ha anche taggato i fratelli di Asher, Londra e Avi.

Prima della sua relazione con Caroline, l’attore di “Andi Mack” ha avuto una relazione di un anno con Jules LeBlanc, ma si sono lasciati nel maggio 2020. Dopodiché i fan hanno ipotizzato che Asher avesse avuto una storia con Reagan Sheppeard. Nell’agosto 2020, Reagan e Asher si sono scambiati alcuni commenti che facevano pensare ad un flirt, ma poi niente è proseguiot.

Chi Caroline Gregory, la fidanzata di Asher Angel?

Ma chi è esattamente la nuova ragazza che ha rubato il cuore di Asher? Caroline è nata il 18 maggio 2004 e la sua fama è dovuta ai suoi video TikTok. Vanta tre milioni di follower sulla piattaforma e ora condivide un sacco di video con Asher. Oltre i suoi video virali, Caroline è anche nota per avere due diversi colori degli occhi: uno marrone e uno blu, si tratta appunto di eterocromia.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *