in

“E sai Margot” di Ascanio è virale su TikTok, ma chi è Margot? Lei viene allo scoperto

Ascanio annuncia l’uscita di “E sai Margot”, la canzone già virale su TikTok. Ecco di cosa parla il suo inedito.

Venerdì 25 novembre è uscita su Spotify “Margot”, la canzone diventata virale nell’ultimo periodo su TikTok grazie alla voce di Ascanio, concorrente di Amici di Maria De Filippi, eliminato la scorsa settimana. L’inedito sta diventando davvero un successo e nelle ultime ore abbiamo ottenuto qualche informazione in più sul significato del brano. Infatti abbiamo scoperto chi è la Margot protagonista del brano!

@martina.rizzooo

paracul0 per eccellenza✨ (vai ad ascoltare Margot👀) @sonoascanio

♬ Margot – Ascanio

Margot” in realtà si chiama Martina Rizzo! Il video che lei e il suo fidanzato, Andrea Ascanio, hanno registrato in una carrozza di un treno e hanno pubblicato su TikTok è finito nei Per Te di tantissim* utenti.”Ecco Margot”, il commento di un utente sotto al video, a cui Martina ha lasciato il like (ma ha lasciato anche like a “Ma che carini, siete troppo belli, piango!”). Certo, c’è chi si chiede perché Margot si chiami Martina… chissà se lo scopriremo mai!

“E sai Margot” di Ascanio è virale su TikTok, ma uscirà mai su Spotify? Sì, c’è una data!

Articolo del 24 novembre 2022 – Dopo le varie polemiche per l’eliminazione da “Amici” di Andrea Ascanio, in arte solo Ascanio, il cantante tramite un video su TikTok ha annunciato l’uscita della canzone “Margot. Per chi non lo sapesse, si tratta dell’inedito diventato virale su TikYok dopo che il cantante l’ha presentato proprio nello studio di “Amici”. Come già sappiamo, Ascanio non ha avuto una lunga permanenza all’interno della scuola di Amici: è stato eliminato domenica scorsa contro Angelina Mango.

Tante sono state le polemiche per l’uscita del cantante, ritenendola ingiusta. Nonostante questo non è mancato l’affetto e il supporto arrivato per mezzo dei social verso Ascanio. Addirittura la sua canzone, “Margot” appunto, è diventata virale su TikTok con migliaia di video. Così molti hanno iniziato a chiedersi se uscirà mai sulle varie piattaforme di streaming e finalmente ora c’è una data: uscirà questo venerdì, il 25 novembre su Spotify e tutte le altre . Cioè domani.

Di cosa parla la canzone? Al momento non si hanno tanti dettagli sul suo significato, ma è intuibile che vada a parlare di questa ragazza cui il nome è Margot.

E sai Margot che c’è

se bevo vino io poi penso a te

e a quella macchina a diesel

che tu hai fatto a benzina

la panda rosso fuoco di tua nonna Adelina

Ascanio, classe 2004 e originario di Lecce, è già noto nel mondo della televisione per la sua partecipazione ad X-Factor dove è riuscito ad arrivare sino alla fase dei bootcamp. Sicuramente l’impazienza dell’attesa si fa già sentire e tutti si domandano come sarà questa canzone completa. Un grande in bocca al lupo ad Ascanio!

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.