Avete già sentito cosa dice Artie 5ive nel suo freestyle? Sui social se ne parla da giorni, ma la spiegazione ufficiale è arrivata solo ieri. Chi ha dissato il rapper? Non lo ha confermato, ma tutt* hanno fatto delle ipotesi. Ecco tutti i dettagli!
Qualche giorno fa, Artie ha realizzato il primo Red Bull 64 Bars, facendo una rivelazione shock. In una delle sue rime, il rapper ha affermato: “Hai 40 anni e ci provi con la mia ragazza”. La ragazza di cui parla è ANNA, e ha confermarlo e lui stesso che ha repostato un TikTok in cui scrivono “Artie contro i rapper che ci provano con ANNA”. Ma a chi avrà lanciato questa frecciatina? Sotto il TikTok super virale sono spuntati diversi nomi. Tra questi troviamo quello di Enzo Dong e Gue, e dei commenti scrivono: “Enzo Dong, chi non l’ha capito è indietro”, “Perché proprio Gue” e ancora “Perché tutti dicono Enzo Dong?”. Non ci sono prove che confermano queste teorie e nessuno di loro si è esposto direttamente sulla vicenda.
Ieri, Radio Deejay ha caricato un TikTok in cui Artie 5ive parla della rima tanto chiacchierata. A tal proposito, il rapper ha ribadito la volontà di non voler far nomi, e ha detto: “Diffamare così è brutto. Fatelo pure, a me mi si alza anche l’autostima sempre. Potete sognare, quello che volete, basta che vi comportate bene e siate educati”. Ciò che sappiamo per certo, è che si tratti di una storia vera, ed è stato lo stesso Artie ha confermarlo: “Tratto da una storia vera, verissima purtroppo”. Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]